Da alcune settimane Apple ha messo a disposizione dei propri utenti l’applicazione Clips, con cui è possibile dar vita a sequenze video che potranno poi essere facilmente condivise attraverso il proprio iPhone su applicazioni social. Basti pensare ad Instagram, Whatsapp e Facebook.
Ecco perché in queste ore si parla molto dell’aggiornamento di Clips alla versione 1.0.1, con cui sono state introdotte diverse migliorie per gli utenti. Ecco l’elenco ufficiale:
• Per modificare il testo del titolo live, toccalo durante la riproduzione o mentre il video è in pausa.
• Quando condividi un video con un contatto che dispone di più indirizzi di messaggistica, Clips ti suggerisce l’indirizzo usato più di frequente.
• Stabilità e affidabilità migliorate durante la registrazione di clip video e la condivisione di video che contengono determinate illustrazioni.
Vi ricordiamo che con Clips avrete la possibilità di creare video in tempo reale senza barre di scorrimento temporale e mettendo da parte tracce o complicati strumenti di editing. Inoltre, il pubblico Apple può registrare video, scattare foto o aggiungere elementi già presenti sulla tua libreria. Tutti coloro che sono interessati a provare Clips a bordo del proprio iPhone o iPad, o più in particolare l’aggiornamento di cui vi abbiamo parlato oggi, possono accedere a questa pagina.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…