Interessanti novità per gli utenti Apple che in questi hanno deciso di scaricare l’app Dropbox, visto che da alcune ore a questa parte è disponibile un corposo aggiornamento dedicato proprio a coloro che hanno deciso di puntare su un iPhone o un iPad.
Andiamo dunque a scoprire quanto è stato ufficializzato attraverso l’aggiornamento che ci porta ufficialmente alla versione 42.2 per chi dispone di un device dotato del sistema operativo iOS:
Novità:
• La schermata di condivisione ha un nuovo aspetto che rende più facile visualizzare e gestire i membri
• Per i nostri amici fotografi: i file di immagini in formato raw possono ora essere visualizzati in anteprima nella appCorrezioni:
• Risolto un raro arresto anomalo durante il cambiamento dell’opzione di ordinamento
• Sostituito un messaggio inglese che appariva nella schermata ImpostazioniRilasciamo aggiornamenti regolarmente e siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare. Se hai commenti o problemi, vieni a trovarci nei nostri forum. Saremo lieti di aiutarti.
Insomma, apprezzabili passi in avanti fatti dal pubblico, in attesa di capire quali saranno i primi feedback del pubblico sia per quanto concerne la questione estetica, sia a proposito dei bug che a quanto pare sono stati risolti con l’aggiornamento 42.2 di Dropbox per iPhone e iPad.