Quick Look: Windows Metro, Made on a Mac

Quella che vedete qui sopra è una foto di Bill Flora, uno dei leader del team che ha creato Windows Metro, apparsa a corredo di un articolo di Cnet sulla nuova interfaccia di Windows. E sì, quelli che vedete sulla sua scrivania sono un MacBook Pro, un Thunderbolt Display, una tastiera wireless Apple e un Magic Mouse. Niente male per un dipendente Microsoft.

9 commenti su “Quick Look: Windows Metro, Made on a Mac”

  1. Beh si molto probabile, ma in quel caso perché non un VAIO? La mia impressione (ma dalla descrizione di CNet non si capisce) è che questo possa essere un precedente posto di lavoro di Bill Flora, e non il suo attuale ufficio alla Microsoft. Ma anche in quel caso Flora rimane un Mac User at heart :D

    Rispondi
  2. Probabile che sia una sua precedente esperienza lavorativa. O semplicemente ama il design Apple tanto da non riuscire a farne a meno. Vero anche che lo stile Metro sembra uscito da qualsiasi azienda tranne che dalla Microsoft.

    Rispondi
  3. In effetti quello che lodo a priori di Microsoft è il fatto che abbiano creato qualcosa di nuovo, che si siano inventati un’interfaccia in qualche modo innovativa o almeno diversa! Poi se piaccia o meno è questione di gusti.

    Rispondi

Lascia un commento