Dopo indagini e appostamenti è stato scoperto un traffico di panetti di hashish delle dimensioni di iPhone e riportanti il logo Apple. La scoperta ha portato all’arresto di un insegnate precario di scienze di 47 anni in quel di Giovinazzo, comune costiero a nord di Bari.
Se per le autorità si tratta di mero spaccio di stupefacenti, viste le dimensioni, il logo Apple e il “materiale innovativo” è plausibile pensare che l’insegnante stesse trafugando i panetti da qualche fornitore della Mela con cui realizzare il guscio unibody del futuro iPhone.
La lavorazione, probabilmente fatta a mano con il metodo dell’intaglio, potrebbe dar vita al primo iPhone artigianale della storia con smaltimento del materiale di scarto per combustione da parte degli stessi operai. Per valutare questa possibilità è bene iniziare a monitorare le offerte di lavoro degli assemblatori di Apple che potrebbero aprire delle ricerche di personale di nazionalità giamaicana oppure di diversa nazionalità, ma esperti in tecniche di combustione di grandi quantità del materiale scartato dalla lavorazione del nuovo melafonino.
Il fatto che un prototipo di materiale marchiato Apple sia stato rinvenuto in Italia fa pensare che l’azienda californiana preveda di investire nello Stivale, magari in ricerca e sviluppo o produzione di una delle componenti del nuovo iPhone.
Sicuramente ora si scateneranno i rumor sui papabili materiali con cui sarà realizzato il prossimo modello di telefono designed in California. Un guscio naturale, biodegradabile e smaltibile “incenerendolo” senza rilasciare fumi inquinanti nell’ambiente potrebbe essere un’ottima soluzione per Apple per entrare nelle grazie delle associazioni ambientaliste. L’iPhone 5S non è ancora arrivato in Italia, ma già iniziano le prime speculazioni sul suo successore e su come sarà fatto.
[via]
—
Nota: questo quick look è stato scritto senza effettuare alcun test sui nuovi materiali probabilmente in fase di studio da Apple.
Andrea 03/10/2013 il 16:20
Scusatemi, seguo in silenzio il vostro sito da tempo ma….. mi spiegate che diavolo di articolo è questo? Non fa ridere, se era quello l’intento…
Cicciokun 04/10/2013 il 03:52
ahahhahahaha, io lo trovo LoL :D vince! XD (però ad Aprile ci sarebbe stato meglio)
Federico 04/10/2013 il 08:04
@Andrea: forse l’autore si crede spiritoso e non si rende conto che il suo umorismo fa solo cacare.
Peter 04/10/2013 il 10:21
CHE CLIMA RAGAZZI !ERA SOLO PER SDRAMMATIZZARE!!! @Andrea:
Peter 04/10/2013 il 11:56
@Andrea: relax andrea, forse uno di quegli “iphone” ti farebbe bene ;)
e comunque a me ha fatto ridere
Patrick 04/10/2013 il 14:49
@Andrea:
Ma veramente, fatevi una risata!
In ogni caso l’intento di questa rubrica è questo:
“[…]si prefigge di raccontare con ironia il mondo Apple ricorrendo unicamente alle immagini. Nei post di questa rubrica le parole saranno ridotte al minimo necessario […] e spesso non troverete una vera spiegazione della foto ma un semplice commento dell’autore e i credits. I vostri commenti saranno nauralmente più che benvenuti. Se scovate foto a tema Mac & Apple interessanti, ironiche, esagerate, nostalgiche o divertenti potete segnalarcele […]”
Quindi, se non vi interessa questo genere di contenuti, semplicemente saltate il post quando lo vedete tra i titoli, piuttosto che sfogare la vostra frustrazione con commenti solo negativi. :)
Peter? 04/10/2013 il 11:57
@redazione:
non so perchè, ma i campi nome e email per commetare risultano precompilati :) con nome Peter!
provate a controllare