Quick Look: iPad, un tablet da scudetto

Chi diceva che iPad sarebbe stato scomodo per scattare fotografie? Nella foto, per chi non li conoscesse, Pato, Robinho e Thiago Silva (da sinistra a destra) durante i festeggiamenti per il 18° Scudetto del Milan.

Photo Reuters

14 commenti su “Quick Look: iPad, un tablet da scudetto”

  1. Non so chi è peggio, se i tre calciatori in posa inutilmente senza prima aver lanciato l’app Foto o l’autore dell’articolo che ha riportato questa non-notizia.

    Rispondi
    • @Tarantino Sicuramente tu che senza un minimo di ironia la commenti in questo modo assurdo sbagliando per altro il nome dell’applicazione. Con Foto ci facevano ben poco.

  2. Certo che farsi una foto con l’iPad (senza riuscirci, peraltro) in uno stadio strapieno di giornalisti, cameraman e fotografi professionisti.. :( ma poi.. non lo sanno che l’iPad ha anche una fotocamera frontale? meraviglie rossonere….

    Rispondi
  3. BTW…. Da cliente, possessore di iPad 2 e sostenitore di Apple in molte delle sue scelte (come Flash) devo ammettere che la fotocamera di iPad è davvero indecente!

    Rispondi
  4. wow quanti geni che scrivono qui…
    il tab è di Thiago, e Robihno, che probabilmente non lo sa usare, schiaccia l’unico tasto (quello home) credendo che così si facciano le foto…

    Non ditemi che nessuno di voi ha mai sbagliato all’inizio (o ha un amico che per fare una foto schiacciava il tasto home)

    Rispondi
  5. @ pato7:
    Ultimamente l’ho dato ad un bambino di 5-6 anni. Lui ha visto “fotocamera” e ci ha poggiato il dito. Per fotografarsi ha schiacciato sul simbolo della fotocamera in basso.
    Eh già: non era un bambino milanista.

    Rispondi
  6. @caustic86:
    di certo però il bambino in questione non aveva l’ipad girato al contrario senza vedere dove premeva.

    Comunque a me sa un po’ di pubblicità questa cosa..

    Rispondi

Lascia un commento