L’iPhone 5, ormai l’abbiamo capito, è soltanto un iPhone 4S un po’ più lungo. Non vale la pena spenderci tutti quei soldi, davvero. Una soluzione molto più pratica e intelligente ce la offre iFaux 5, un’estensione per iPhone di precedenti generazione che potete scaricare in PDF, stampare tagliare, piegare e incollare. Un piccolo cappuccio di carta che regala quel centimetro in più, a costo zero, in barba al chip A6, allo schermo 16:9 e tutte le altre robe che Apple ha cercato di venderci come novità.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
View Comments
Nel mio caso, arrivando da un iPhone4, la differenza si è notata molto dato che ad esempio Siri o la navigazione integrata sono per me novità interessanti e funzionanti (e il prezzo dell'abbonamento con alcuni gestori è lo stesso di 2 anni fà). Ho ripreso in mano un Iphone4 dopo 10 giorni e non c'è paragone con il nuovo modello. Leggerezza, dimensioni e prestazioni sono davvero evidenti in iPhone5. In fondo è l'unico modello di telefono prodotto dalla Apple e, visto il suo enorme e meritato successo, non vedo cos'altro dovrebbero fare a parte migliorarlo ogni anno
@Davide:
Non marciare sul fatto che se lo possono permettere e tenere il prezzo un po' più basso? Sono d'accordo con te sul fatto che si tratti di un telefono migliorato rispetto al modello precedente, ma ciò non giustifica una spesa simile, che mi sa che è anche quello che intendeva dire l'autore dell'articolo.
@Sydney: Sotto l'aspetto del prezzo sono d'accordo! Sicuramente ha un valore significativo ma, sopratutto con noi italiani, se ne approfittano un pò troppo.
Ciò che non capisco sono le critiche soggettive che ultimamente si leggono riguardo qualsiasi minimo problema o novità. Sembra che l'iPhone sia una medicina ordinata dal medico
Questa è la cosa più imbecille che ho letto e proposta in questi mesi...poveri noi!
@Al: temo veramente tu non abbia colto un certo velo di ironia.
@Luca: Sotto il velo dell'ironia, molto spesso si nasconde l'imbecillità...
ho aspettato 2 giorni in fila ma ne è valsa veramente la pena e anch'io adesso ho il mio i phone 5 :D
dopo due giorni di fila finalmente ho anch'io il mio i phone 5 :D