Nel 2007/2008 alla richiesta di una dimostrazione delle potenzialità dell’iPhone da parte di chi ancora non ne aveva mai visto uno dal vivo la reazione più comune consisteva nell’attaccare iBeer e far finta di bersi una birra. Erano i bei tempi in cui la nonna ancora non conosceva il significato del termine accelerometro.
A qualche anno di distanza la moda è passata e tutti siamo avvezzi alle “magie” dell’iPhone ma il prestidigitatore (o mamma, l’ho scritto giusto!) Simon Pierro riesce ancora ad utilizzare il trucco della birra dentro lo schermo e le sue abilità per stupire gli avventori di una delle più famose birrerie di Monaco.
[via]
La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
View Comments
Facile, sgamato subito
Adriano Meis wrote:
Il trucco si capisce subito dalla posizione della mano. Gioca sul fatto, però, che molti son ciucchi lì e non ci fanno caso. O che molti entrano nel locale son presi alla sprovvista.
E comunque all Hofbräuhaus di Monaco di Baviera (il video è girato lì) si beve dell'ottima birra e si mangia uno stinco di maiale da urlo. Ve lo dico per esperienza visto che ci sono stato. ;-P