A caval donato non si guarda in bocca. Arden Hayes, piccolo genio appassionato di geografia, probabilmente ancora non lo sa. Ospite al Jimmy Kimmel Live per una dimostrazione delle sue capacità mnemoniche, il piccolo Arden ha rifiutato senza troppe remore un Sony Xperia Tablet Z che Kimmel gli aveva gentilmente offerto in dono. “Questo puoi darlo via”, ha spiegato il genietto, “abbiamo già in programma di comprare un iPad per Natale”.
Grasse risate come nemmeno in quel vecchio programma di Bill Cosby e pubblicità gratuita per Apple alla faccia di Sony e del suo maldestro product placement.
UPDATE: il video è stato tagliato per eliminare la parte incriminata. Che tristezza. La versione originale è disponibile qui sotto nel commento di Federico Manes.
tanto di cappello per il ragazzino, ma la parte in cui rifiuta il tablet dev’essere stata abilmente tagliata dopo il caricamento, si intravede qualcosa nelle miniature se si scorre il video ma guardandolo manca del tutto…
@giacomo:
Ma dai!
Avevo caricato il video al minuto esatto (era più lungo di 5 minuti) e ora invece è più corto. L’hanno tagliato. Clamoroso…
@Camillo Miller:
Eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=4CyAef3pDEg
@Camillo Miller: Che mossa stupida, si dimenticano che una cosa che è in rete dopo 1 secondo è ormai ingestibile.
Così hanno persino decuplicato la figuraccia.
@Luigi:
Rimosso anche questo, per un claim di copyright di Disney?!?!
Io l’avrei accettato e al limite rivenduto… Sossoldi!
@naac:
Cioè manfatti. Per esser un genietto, mica tanto sveglio eh! :D
Poveri sfigati della SONY, eccolo qua https://s3.amazonaws.com/myfiles_zeletron/five.mp4 :D