Stamattina, dopo aver visto questo video, ho provato a chiedere a Siri quale fosse secondo lei il miglior smartphone di sempre, ed in effetti mi ha risposto proprio quello che vedete nel video: Nokia Lumia 900.
Alla Apple devono essersi accorti molto velocemente del problema, correggendo la risposta errata in men che non si dica. Dopo il salto gli screenshot delle risposte attuali.
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
Apple Vision Pro è un prodotto di nicchia che Apple vorrebbe rendere più accessibile e…
View Comments
Siri non risponde direttamente. Ti dice "ho trovato questo" e ti mostra una pagina con una classifica sul web.
Apple non dovrebbe aver paura di queste cose...
siri fa la ricerca su wolfram e qualcuno avra' fatto un articolo con tag di Best Phone Ever su quell'altro cellulare. Notare la classifica in fondo pagina coi "migliori cellulari" al secondo posto' c'e' uno mai sentito che sembra un cellulare del 2003.
http://www.wolframalpha.com/input/?i=best+smart+phone%3F
Veramente fino a ieri (Domenica) il mio ancora come risposta dava una pagina che mostrava il Lumia 900 con Windows phone...
Secondo me se Siri per dare le risposte fa ricerche sul web, è giusto che dia risposte obiettive e non "filtrate" dalla casa madre.
Se al momento dice che il miglior smartphone è il Lumia, si vede che la fonte sul web alla quale fa riferimento crede che la risposta sia questa...
Attenzione, con questo non voglio dire che apprezzo il Lumia, ne tantomeno che in futuro acquisterò un prodotto di Redmond, ma mi preoccupa un po il fatto di avere ricerche sul web diverse a seconda del device che uso ( tre amici con tre telefoni diversi che ottengono tre risposte diverse alla stessa domanda è un po inquietante...)