Ecco l’apertura del primo Microsoft Store. Non vi ricorda tanto un qualcosa di già visto tante e tante volte? Potevano almeno regalare una maglietta….
Ecco l’apertura del primo Microsoft Store. Non vi ricorda tanto un qualcosa di già visto tante e tante volte? Potevano almeno regalare una maglietta….
Alla Apple li scelgono più magri . . . cmq zero fantasia! potevano almeno scegliere altri colori non so tipo un bel prugna, o azzurro carta da zucchero, o grigio, o le mille variazioni del colore del vomito… così alla gente non gli viene proprio lontanamente di entrare in un negozio del genere!
Come al solito la casa di Redmond si distingue per originalità…
E comunque se ci fate caso sono più i ragazzi del personale del negozio che i clienti..
Nessuno avrà dormito all’aperto per 2 giorni per poter essere tra i primi ad entrare come invece capita nei nostri store…
W apple!!
senza parole… pure i tavolini in legno… e le magliette colorate dei dipendenti!
L’unica domanda che mi viene da pensare che cosa vendono ?
Gli zune ?
Io ci andrei, ma solo per un motivo.. voglio vedere cosa rispondono quando arriva gente con problemi tipo schermate blu! =D ahahah
Ma che tristezza…
Pezzenti senza vergogna.
Non c’è molto altro da aggiungere. E non è tanto un insulto, quanto una semplice constatazione.
Non mi piace affatto, è troppo confusionario questo store non è fatto a reparti come gli Apple store, poi quel rosso laterale stona un po troppo. Microsoft fa sempre tutto alla buona, non cura niente nei minimi dettagli, da Windows alle pubblicità e ora anche agli store… E Apple
Guardando il video quello che mi ha colpito e’ che sui vari tavoli fanno “bella” mostra svariati notebook (immagino di diverse marche) ma non sono visibili i prodotti Microsoft o meglio nulla li evidenzia, anche il logo non risulta molto visibile … mi sembra una copia pedestre dei negozi Apple ma senza le adeguate correzioni visto che Microsoft non produce direttamente computer.
nell’ingresso a destra c’e’ un poster che dice infinite possibilities (mi sembra)
e copiatissimo dai poster apple del app store!
mi sa che e’ un fake sto video. Non si puo’ essere cosi copioni.
mirkojax dice:
Non l’ho notato solo io allora!! Io ho pensato che per mancanze di fondi avessero rubato il cartellone da un Apple Store!!
@ Fexys:
non esistono piu i schermi blu..
Ma come volete che lo facciano uno store?
E’ proprio il caso di dire: COPIONI!!!
Ma un pò di inventiva no?!
Bè, direi che Microsoft si è dimostrata per quello che è attualmente…e cioè un’azienda che ha veramente poche idee innovative!
Poi voglio vedere quando nello store arriveranno Centinaia se non Migliaia di persone per lamentarsi di qulasiasi problema…diventerà più un centro di assistenza che uno store!!
Bhà!!
Dopo questo video, tutta la gente che segue microsoft a cui piace questa “novità”….. potrà ritenersi delle gran pecore, che seguono colui che le cose le fa fatte bene, nel modo più pulito, ovvero il primo a creare scie di fila fuori dallo store: l’APPLE STORE!
Non so, a me viene da pensare “che sfigati…”, a voi no?
Al contempo rido perchè questa sarà l’ennesima scopiazzata microsoft nei confronti di Apple, che come al solito andrà a puttane XD, ED IO GODO!
in effetti è alquanto imbarazzante…quei gridi ed applausi sono precisi a quelli delle aperture apple…però l’arredamento mi pare più carino ed accogliente…il grigio degli apple store è alquanto triste :(
Mi sembra di rivivere l’apertura dell’Apple Store di Carugate, solo che qui è un po’ tutto “copiato”…
non ci credo!!!!! non avrei mai immaginato una copiatura così palese manon si vergognano?
La microsoft semplicemente NON HA STILE!
Io vorrei anche qualche commento da parte di utenti non MacManiaci, altrimenti sembra che siamo dei paranoici egocentrici monomaniaci (anzi MacManiaci)!
Fantastico, sono tutti dipendenti + due bambini di 8 anni!
http://www.youtube.com/watch?v=upzKj-1HaKw
e non aggiungo altro…
ma fanno veramente ridere, non pensavo che arrivassero a questo: è identico all’apple store, ke schifo…. microsoft è capace soltanto di spendere milioni in pubblicità e nel copiare gli altri ma in fatto di originalità 0. W APPLE!!!
ma per caso vendono anche gli xbox con relativi giochi? perchè attualmente l’unica nota positiva della microsoft è l’xbox 360 (ve lo dice un apple fan)
Al di la’ della scopiazzatura patetica dello stile Apple mi viene lecito domandarmi quali saranno le dinamiche interne di vendita dello store. Allora in materia di software vai di s.o. m$ e di cosa altro ? visto che quelli che usano pc lo usano nella stragrande maggioranza con programmi free o crakkati….
Piu’ difficile risulterà la vendita di hardware , si assisteranno ai maxi ritiri di merce come nelle grosse catene di retailer ( per cui gli asus sono rimasti introvabili per mesi ?) ,vedremo aceroni a 300 $?, l’assistenza dovrà essere fatta da ogni casa produttrice ?
Ciao a tutti! Sono un nuovo lettore :)
apparte tutta la scopiazzatura veramente tristissima..ma quella chiattona che fa vedere mi fa proprio passare la voglia anche solo di entrare in uno store microsoft xD
sono un pò cattivello, lo so.. ihih
Microsoft ha finalmente aperto l’ufficio reclami!!!!!!!!
Valerio dice:
? c’è da esserne fieri di avere malati in famiglia? non credo….
? c’è da esserne fieri di avere malati come cienti? non credo…., anche se la risposta di un qualunque dirigente sarebbe “se sono ricchi, si!”
sono un apple user, ma da li a fare salti e gridolini di gioia come una teenager alle prime scie di ormoni….ce ne arriva
Kmq si avete ragione…
a colpo d’occhio sembra l’applestore dei poveri
e sì, neanche due belle svedesi, un cingolato verde mi mettono all’entrata….non che io sostenga che quella non ha un bella anima, ma certamente non ti invita ad entrare!
che tristezza……………..
nn credo che a dei ladri venga in mente di sfondare la vetrina per rubare i laptop…
Luogo: Euronics centro commerciale il Leone Lonato (BS)
Data: Domenica 25 Ottobre
Scena: Cartelloni windows 7 all’ingresso, entro per provarlo, all’interno circa 40 clienti tutti intorno al nuovo stand Apple (8 macchine esposte) e il povero commesso che cerca di rispondere alle domande di tutti.
Alla fine ho trovato un Sony Vaio con windows 7 ma con nessun programma installato quindi mission aborted.
paolo anche tu della zona ;) non sai quante volte ci sono stato pure io al leone xD comunque è vero il nuovo stand apple attira un sacco di persone ;) altro che winzoz