Anteprimaᵛ: problemi con il MacBook Air

Forse non sapeva della possibilità di mandarlo in assistenza gratuitamente. E comunque in ciò che scrive qualcosa non torna: una persona così non può avere 6 amici.

29 commenti su “Anteprimaᵛ: problemi con il MacBook Air”

  1. si vede lontano un miglio che ha la faccia da pazzo
    probabilmente i suoi 6 amici
    sono
    Jack lo squartatore
    Adolf Hitler
    Rasputin
    ecc…;-)

    Rispondi
  2. Credo che in questo modo abbia invalidato la garanzia… :-)

    Comunque, per romperlo in quel modo probabilmente deve averlo utilizzato in modo improprio. Nessuno dei miei amici che hanno la fortuna di possedere un MacBook Air hanno avuto problemi di quel genere.

    Rispondi
  3. Massimiliano secondo me persone del genere non dovrebbero nemmeno esistere -.- anche perchè distruggere un Computer APPLE per un PC normale non ne vale proprio la pena -.- bha ebete e idiota -.- è solo un insulto per la comunità…

    Rispondi
  4. E’ un niubbio sto qua.. Stupido..

    Secondo me l’ha trovato in discarica e l’ha preso e ha inventato la burla..-.-

    Rispondi
  5. Al contrario di quello di Sheila la film-maker, questo è un vero spot anti Mac e pro PC.

    Camillo Miller (autore del post) parla di assistenza Apple. Mi spiace contraddirlo, ma per il difetto che si vede nel video e, aggiungo, per il monitor che se ne cade e non resta in piedi causa allentamento/rottura delle giunture dello stesso la Apple, anche se il prodotto è in garanzia (Apple Care Protection Plan inclusa), non interviene gratuitamente rispondendo agli utenti che il problema avviene a causa dell’usura del prodotto e/o di un cattivo utilizzo dello stesso.

    La riparazione dei problemi fin qui indicati è di circa 1000 € (1000 $ negli U.S.A.). Considerando il costo del MacBook Air e le limitate potenza di calcolo e capacità di archiviazione, va a finire che chi subisce il danno del nostro amico del video di certo non ripara il suo MBA, ma lo butta nel ce$$o, magari prima avendoci sfogato sopra la frustrazione di una spesa esagerata per un prodotto che si rompe da solo e poi non ti aggiustano neppure in garanzia.

    Rispondi
  6. concordo con IcDec: è molto probabile che il costo di riparazione del prodotto superasse la meta’ di quello di un nuovo acquisto, e che questo folle utente necessitasse di un notebook in mobilita’ (e non da lasciare sulla scrivania aperto). Sta di fatto, tuttavia, che io non avrei mai osato sfogarmi così al costo di 1799€; mi son sentito male gurdtando il video.

    Rispondi
  7. Ma poteva benissimo darlo a me quell’Air! Tanto per una cerniera rotta… sai che problema xD Comunque è veramente pazzo, ha buttato via la bellezza di 1799$ (se non di più). Quoto Massimiliano sugli amici xD

    Rispondi
  8. secondo me non era suo…lo avrà comprato usato giusto per il filmato =.=
    nessuno è così idiota da buttare soldi -tanti- in questo modo.
    e per l’ibm…ha più difficoltà a scrivere che con il mac, notato? =)
    in ogni caso, penso che chiunque desideri poter buttare soldi in questo modo…deve dare una sensazione di sfogo incredibile!!
    -poteva anche usare un costoso sony vaio però..povero air..-

    Rispondi
  9. ma che te ridi pelato di sto ca***!!!

    io per comprarmi un macbook air devo farmi un mutuo.. e tu lo accoltelli così alle spalle?!?!?!

    Rispondi
  10. E dicono che c’è la crisi!!!
    Fosse srato per me prendevo la testa del pelato, la sbattevo sull’ibm e poi via col mac. Grazie e arrivederci!!

    Rispondi
  11. Scusate, nella homepage vedo 19 reply in questa pagina, ma quando apro l’articolo ne visualizzo solo uno. So che non ce ne sta solo uno visto che avevo scritto un mio commento e quando l’ho scritto ce ne stavano già cinque o sei. Cosa succede? O_o

    Rispondi
  12. Pingback: Problemi con il proprio MacBook Air? Basta distruggerlo
  13. @ asdfgh:
    asdfgh dice: accoltellamento

    lol c’è un iphone sul tavolo di sto pazzo

    E’ Veroooooooo ! Allora prossimo video di iphone?

    Rispondi
  14. cosa non si fa per fare pubblicità!!! addirittura invita a comprare un IBM!! guarda caso tutti e sei gli amici hanno avuto lo stesso problema……. ma puntare il coltello verso se stesso no?

    Rispondi

Lascia un commento