31 commenti su “Anteprima V: Windows 7 in Giappone”

  1. ahahahahaah

    mi sa che la funzione touch non era attiva….

    Almeno non ha crashato come quando Gates presentò Windows 98 :)

    Rispondi
  2. ma non era nemeno ativo il touch screen, e impossibile che non dia segni, anche il touch screen piu demente funzionerebbe..e comunque mica colpa di win7 se non ottimizano il monitor.

    Rispondi
  3. Quel modello e’ uscito pochi giorni fa, ci sta che non funzioni perfettamente, anche se sara’ stato uno sbaglio del presentatore, se win7 si fosse bloccato, allora non doveva nemmeno aprirsi google maps.

    Rispondi
  4. Qualunque sia stata la causa del mancato funzionamento dell’interfaccia “Touch”, l’accaduto è stata un’altra pubblicità molto negativa per Microsoft.
    Le immagini hanno fatto il giro del mondo e parlano da sole !
    Microsoft dovrebbe accertare la causa di ciò che è successo e fare causa all’emittente se scoprisse che tutto è stato dovuto all’inefficienza del monitor o all’incompetenza del presentatore.
    Se invece fosse stato Windows 7 a non funzionare come dovrebbe, Microsoft dovrebbe presentare pubbliche scuse e mettersi seriamente al lavoro, affinché non accadano piùcose del genere.

    Rispondi
  5. Nel video di risposta, al minuto 1:34 fa un doppio click su un’icona e non succede niente, ci riprova al 1:37 ma, come si può notare al 1:41, l’immagine rimane ferma al desktop. Non mi sembra molto efficiente in questa sua prima uscita :/
    Speriamo riescano a risolvere tutto

    A me comunque non piace molto questo 7, non tanto a livello di kernel ma come esperienza utente perché trovo l’interfaccia poco coerente (la barra delle applicazioni è ora molto più potente ma è diventata un macello) ed ergonomica, con poche evoluzioni dall’introduzione del pulsante start e con la solita necessità di troppi tools di sicurezza e manutenzione

    Rispondi
  6. Tutto nello stile-filosofia di m$ tu mi vendi un prodotto che non funziona il colpevole sei tu che sei mio cliente ( o al massimo il produttore del monitor ) che oltre a pagare caro il s.o. non lo sai far funzionare…; quando ogni macchina pc , mac o linux che sia andrebbe solo accesa ed usata…stop…
    Siamo nel 2009 ed ancora qualcuno pretende pagando un s.o. che l’utente medio ( perche’ queste alla fine sono macchine desktop) finale stia li a perdere tempo nei settaggi…

    Rispondi
  7. Picchiatello dice:

    Tutto nello stile-filosofia di m$ tu mi vendi un prodotto che non funziona il colpevole sei tu che sei mio cliente ( o al massimo il produttore del monitor ) che oltre a pagare caro il s.o. non lo sai far funzionare…; quando ogni macchina pc , mac o linux che sia andrebbe solo accesa ed usata…stop…
    Siamo nel 2009 ed ancora qualcuno pretende pagando un s.o. che l’utente medio ( perche’ queste alla fine sono macchine desktop) finale stia li a perdere tempo nei settaggi…

    Verissimo.

    Però c’è comunque gente che continua a difendere M$: un collega Win user mi disse che secondo lui il Mac è un computer per chi non sa usare un computer (scusate il gioco di parole).

    Invece io mi chiedo: perché rendere difficile ciò che può essere facile? Mi pare solo stupido…

    Rispondi
  8. Beh questo video è abbastanza patetico. Anche il touchscreen del peggior cellulare funziona dopo un pò di volte che clicchi. Poi mi sembra strano che non riesca a cliccare su un icona e poi sposti tranquillamente le finestre. E sono un fan della Apple.

    Rispondi
  9. e’ tornato maidirebanzaiiii!
    dove i concorrenti amano farsi del male e farsi deridere.
    Spero che pokoto pokoto e cippa lippa l’abbiamo deriso anche dopo.

    Rispondi
  10. @ Jacopo:
    cioe’ vuol dire che per funzionare bisogna comprare anche un bel monitor di marca?
    non mi sembra che un monitor vaio sony faccia schifo, poi.
    nel video di risposta della stessa trasmissione, il monitor e’ lo stesso e va tutto bene.
    Cio’ vuol dire che windows 7 s’era bloccato.

    Rispondi
  11. A me viene da ridere, il problema è che non è un sistema operativo che va bene con schermi touch si blocca ripetutamente e la presentazione mostra solo funzionalità di programmi che non sono implementati e quindi che non centrano nulla con 7, nel video di risposta si nota benissimo che il sistema operativo dopo 1 minuto di utilizzo ripresenta lo stesso problema cioè non riconosce le sollecitazione del touch ma con dei tagli dalla regia passa un po inosservato.

    Rispondi
  12. non trovate scuse dai microsoftari…si può dire solo una cosa: windows 7 fa CAGAR.E come tutti i suoi predecessori e continuerà ad essere tale….non ti piscio che ti lavo e non ti sputo che ti profumo microsoft

    Rispondi
  13. ma non avete ancora capito che non è un monitor touch screen e le immagini del touch screen vengono da un’altro monitor?!?!?

    Rispondi
  14. sveglia sono 2 monitor diversi..uno che non ha il touch che lo inquadrano da lontano e l’altro touch che è un modello completamente diverso che inquadrano solo da vicino..hanno fatto il collage! un po di obiettivita please… quando il touch va c’è un’etichetta che non c’è di solito pure!

    Rispondi
  15. @ eema:
    ehhh?
    dici quando dopo 2 minuti di spataccamenti, si vede che il touch screen funzia?
    ovvio che e’ un altro monitor, e’ uno stacco della regia per coprire la figura.

    Cmq quel monitor sony che non va, e’ lo stesso modello che steve ballmer ha usato in un altra presentazione. Doveva funzionare.

    Rispondi

Lascia un commento