Anteprima V: Steve autografa un MacBook Pro

Non è lo Steve a cui sicuramente avete pensato leggendo il titolo. Steve Ballmer autografa (su richiesta, ovviamente) il MacBook Pro di uno studente di Nashville. E chi si aspettava una delle sue reazioni scorbutiche, sicuramente avrà apprezzato il gesto. Ha ironicamente aggiunto “Need a new one?” (“te ne serve uno nuovo?”). Bravo Steve.
Previously on Anteprima.

[via]

12 commenti su “Anteprima V: Steve autografa un MacBook Pro”

  1. alla fine winzozz e apple non sono molto concorrenti, basta pensare al fatto che microzozz fa’ i suoi business da apple, dalla suite office per mac alla vendita di sistema operativo per tutti quelli che adottano soluzioni di virtualizzazione o boot camp! Non mi meraviglierei se per ragioni commerciali un giorno vedremo preinstallato il doppio sistema operativo….anche se spero vivamente di non vederlo mai finchè sono in vita io!

    Rispondi
  2. entrambi fanno barche di soldi.. ed entrambi hanno i loro clienti.

    Microsoft fattura il doppio di apple e ha il 90% di sistemi nel mondo che montano windows.

    apple ha gli iPod, iPhone e il suo Mac che ha filosofie differenti. (lo si vede dalla scelta di realizzare un SO intuitivo che si rinnova ogni 9mesi con HW sotto alla media di quello dei PC)

    Microsoft fa affari montando Office sui Mac, Apple fa soldi mostrando l’efficienza superiore di OSX rispetto a Vista/seven. la rivalità è per lo più fittizia. solo pubblicità e scaramucce..

    Rispondi

Lascia un commento