Anteprima V: FaceTime in mezzo al mare

Una chiamata FaceTime “estrema” fra Philippe Kahn, in mezzo all’Oceano Pacifico sulla sua barca (1000 miglia di distanza dalla costa), e due suoi colleghi negli uffici della MotionX a Santa Cruz, California.

9 commenti su “Anteprima V: FaceTime in mezzo al mare”

  1. Il noise cancellation sembra attenuare, anche perchè credo che in quel momento il vento era fin troppo abbondante…ogni tanto scatta, ma è una chiamata estrema e direi che è fin troppo buona data la situazione; altro che le videochiamate vomitose della tre che si facevano con i cellulari di qualche anno fa….

    Rispondi
  2. Scusate,
    ma sono montagne quelle che si intravedono dietro di lui o sbaglio?
    Ma non stava “in mezzo all’Oceano Indiano? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!”

    Rispondi
  3. bhe che dire….. le condizioni erano davvero estreme. per quanto mi riguarda trovo un successo anche la sola connessione. che poi ogni tanto ci sia un’interruzione dell’audio o scatti il video… bhe… è tutto grasso che cola! altri dispositivi (tralasciamo quelli professionali) non si sarebbero neanche connessi secondo me.

    Rispondi
  4. potrebbe essere che sulla barca abbia una qualche connessione satellitare o cellulare (dipende dalla distanza dalla costa) e potrebbe fornire la connessione a tutti i dispositivi a bordo con un wifi locale… che dite?

    Rispondi
  5. Ragazzi…la Facetime, come altri programmi come Skype, possono funzionare solo se il telefono riconosce di essere sotto connessione wifi…non se è REALMENTE connesso in wifi…

    a buon intenditor….poche parole :P [LOL]

    (This is the jailbreak power) ;-)

    Rispondi

Lascia un commento