Chi l’avrebbe mai detto. La vera missione del Terminator non ha nulla a che fare con Sarah Connor o Skynet. L’obbiettivo finale è rovinare con la raffica di una 30mm il logo a forma di Mela dell’Apple Store Sanlitun a Pechino. Il tutto dopo essersi ricaricato ad un distributore automatico con una monetina donata da un passante e con un vago e incomprensibile riferimento a Windows 7. O almeno, questa è la versione fornita dal questo filmato. Ho come l’impressione che Cameron non sia d’accordo.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
very old
@ POS:
Grazie per l'immenso valore aggiunto che hai fornito a questo post!
Bello, nel senso di molto ben realizzato. Mi sfugge il messaggio, ma forse è dovuto al fatto che non sono un fan della serie di Schwarzenegger.
@ Camillo: questo video è stato realizzato in occasione del lancio dell'iPad, infatti è datato 27 gennaio. Il terminator, è un fan di Microsoft, rimasto per strada a causa del crescente interesse per i prodotti di casa Apple.
Seduto in un angolo, scarico ed esausto elemosina un dollaro per rifornirsi di energia presso il distributore accanto a cui è seduto e completare così la sua missione… Vendetta.
Pubblicare a maggio qualcosa che è in giro da gennaio è "very very old", almeno ti potevi informare sul senso "incomprensibile" per te del filmato.
@ POS:
WOW! Hai proprio colto il senso di questa rubrica. Spiegare per filo e per segno in maniera totalmente non ironica il significato di un video che di per sé riesce al massimo a strappare un sorriso. Grande! Mission Accomplished! Ora puoi tornare alla base.
@ POS:
Grazie per la spiegazione
@ Camillo Miller:
Non te la prendere... io non l'avevo capito e POS l'ha spiegata. Tutto lì
Ragazzi, non scaldiamo gli animi per un filmatino! :-)
@ POS:
io non l'avevo mai visto sto video, quindi per me e' very very new!
ahah bellissimo
bellissimo!!! coltissima ironia!! si capisce il perchè del gesto e dopo tutto fa anche un po' sbellicare... me piace assai...
Non ho mai capito perché i post strani/divertenti li chiamate anteprima... dato che siamo in tema di spiegazioni, me lo spiegate?
@ Caustic86:
Inizialmente era un rubrica per immagini divertenti, e Anteprima ha preso il nome dall'omonimo tool di visualizzazione delle img di Mac OS X. :)