Anteprima V: Apple Terminator

Chi l’avrebbe mai detto. La vera missione del Terminator non ha nulla a che fare con Sarah Connor o Skynet. L’obbiettivo finale è rovinare con la raffica di una 30mm il logo a forma di Mela dell’Apple Store Sanlitun a Pechino. Il tutto dopo essersi ricaricato ad un distributore automatico con una monetina donata da un passante e con un vago e incomprensibile riferimento a Windows 7. O almeno, questa è la versione fornita dal questo filmato. Ho come l’impressione che Cameron non sia d’accordo.

13 commenti su “Anteprima V: Apple Terminator”

  1. @ Camillo: questo video è stato realizzato in occasione del lancio dell’iPad, infatti è datato 27 gennaio. Il terminator, è un fan di Microsoft, rimasto per strada a causa del crescente interesse per i prodotti di casa Apple.
    Seduto in un angolo, scarico ed esausto elemosina un dollaro per rifornirsi di energia presso il distributore accanto a cui è seduto e completare così la sua missione… Vendetta.

    Pubblicare a maggio qualcosa che è in giro da gennaio è “very very old”, almeno ti potevi informare sul senso “incomprensibile” per te del filmato.

    Rispondi
  2. @ POS:
    WOW! Hai proprio colto il senso di questa rubrica. Spiegare per filo e per segno in maniera totalmente non ironica il significato di un video che di per sé riesce al massimo a strappare un sorriso. Grande! Mission Accomplished! Ora puoi tornare alla base.

    Rispondi
  3. bellissimo!!! coltissima ironia!! si capisce il perchè del gesto e dopo tutto fa anche un po’ sbellicare… me piace assai…

    Rispondi
  4. Non ho mai capito perché i post strani/divertenti li chiamate anteprima… dato che siamo in tema di spiegazioni, me lo spiegate?

    Rispondi
  5. @ Camillo,

    Visto ora per la prima volta, proprio ben realizzato.

    Mia intermpretazione: Forse Windows 7 è il sistema operativo che gestisce il Terminator? Ahahahah.

    Veramente bello e divertente….

    Rispondi
  6. @ Robbi:
    Se Windows 7 è l’OS utilizzato, si capisce perchè va lento e perchè quando spara non centra bene la mela e ci gira intorno…
    Secondo me non si ricarica alla macchinetta ma fa l’aggiornamento dell’antivirus… :-)

    @ Camillo Miller:
    Io non l’avevo mai visto e mi è piaciuto. In fondo non hai detto a maggio ’10 dell’uscita di Snow Leopard…

    Rispondi

Lascia un commento