Jonah Peretti è più che un fanboy, a giudicare dal divertente messaggio che ha postato su Twitter qualche giorno fa. “Vorrei che tutti potessero donare un anno della propria vita a Steve Jobs in modo che possa passare i prossimi sei miliardi di anni a creare prodotti Apple”.
[via]
Previously on Anteprima
Se Steve mi da un anno del suo reddito ci sto.
klerik dice:
Ahahahahah a questo punto investirei anche più di un anno della mia vita!
Si può fare meglio!
Basterebbe che tutti donassero un secondo della loro vita e si raggiungerebbero altri 200 anni. Tra 200 anni quelli che ci sono oggi sicuramente non ci saranno più, per cui la nuova popolazione potrà donare un altro secondo ciascuno e andare avanti per altri 200 anni…
In più la popolazione mondiale cresce sempre di più, per cui è probabile che tra 200 anni ciascuno debba donare anche solo mezzo secondo per raggiungere almeno altri 150 anni :D
Così si può continuare all’infinito! :D
Comunque con tutti i soldi che ha sappiamo bene che non ha bisogno della nostra vita per campare di più.
Sappiamo tutti di come ha fatto per saltare la fila per le donazioni di organi e salvarsi in estremis…però se ci pensate qualcuno a cui toccava quell’organo non lo ha potuto avere…quindi qualcuno ha già dato la sua vita (volente o nolente) per salvare la sua, anzi due, il donatore dell’organo e colui che non lo ha ricevuto perchè non era il riccone di turno.
klerik dice:
MITICO! gli do pure un rene XD
@ klerik:
In realtà lui non ha fatto nulla che non possa fare chi negli USA non ha problemi economici. Ti puoi iscrivere in qualsiasi lista, lui ha scelto il Tennessee perché anche su consiglio dei suoi medici era la situazione migliore. Di fatto, come hanno poi detto più volte i suoi medici, quell’organo spettava a lui perché era davvero il più malato della lista…
Poi nel suo primo keynote di ritorno ha iniziato parlando id questo fatto e invitando tutti a donare gli organi.
Per finire ha poi appoggiato pubblicamente una proposta di legge californiana che impone la richiesta esplicita del consenso alla donazione a chiunque prenda la patente (ora invece è il patentato che deve attivamente richiedere di registrarsi come donatore).
http://www.theapplelounge.com/mondo-apple/steve-jobs/steve-jobs-sostiene-pubblicamente-la-donazione-degli-organi/
Direi che dalla sua posizione ha fatto molto in effetti…
Si si…conosciamo la storia. Ma diciamo che non tutti sono propensi a crederci…in America con una bella donazione ad questo o quell’ospedale o ente e tutti sono pronti a giurare che sei il santo di turno.
Poi in buona fede mi fa piacere per lui se è la verità.
@ klerik:
Mi sa che ci smeni tu. Teoricamente guadagna solo un dollaro…
@ Rnhmjoj:
eheh sisi…infatti non ho detto lo stipendio che prende…ma il reddito. E’ ben altra cosa…le azioni, le pubblicità, i brevetti ecc.ecc.
Seneca è sempre Seneca.
Seneca dice:
e si, proprio scemi sti latini non lo erano (scemo invece il mio commento ah ah)
imbecille !!
vorrei toglierne uno alla tua per aggiungerlo alla mia