13 commenti su “Anteprima: Magic Packaging”

  1. ma non capisco… quel contenitore grosso in vetro dove ci sono le varie scatoline è all’apple store? non li mettono sugli scaffali come al solito???

    Rispondi
  2. io l’ho provato, non mi ha convinto, innanzitutto è forse troppo basso e quindi obbliga a movimenti innaturali, poi per quanto riguarda il multitouch devo dire che è un altra cosa quello che si trova sui nuovi macbook, boh, ero gasatissimo sono rimasto un po’ deluso. consiglio di gran lunga per chi vuole utilizzare le gestures ed ha disponibile un iphone di usare iTap touchpad, fa tutto quello che fa il nuovo touchpad apple con soli 3 euro, per il mouse meglio attendere un po’ secondo me…

    Rispondi
  3. Mah, e quello sarebbe il vero packaging apple? Dove sono finite le vecchie, belle scatole nere e bianche da esporre sulla mensola? :))

    Rispondi
  4. @  Marco:
    ti ricordo anche l’enorme impegno verso il verde. se questa è l’attuale confezione di magic mouse, hanno risparmiato molta carta, cioè alberi..

    Rispondi
  5. è una mia impressione o la scelta stilistica che si vuole evocare con le scatolette trasperenti dentro il box in plexiglas è quella di tanti topolini ammassati come si vedono nei negozi di animali o nei laboratori??

    cmq il packaging è ancora una volta stupendo.

    Rispondi
  6. Vincy dice:

    Ma mi spiegate cosa ci vedete di bello in questa confezione?!?

    mi associo ^^ saranno gusti ma io preferisco quello del mighty mouse o dei vecchi ipod…anche gli ipod nuovi non mi piacciono…meglio la scatolina secondo me ^^ anche perchè sono un collezionista di packaging e le confezioni di plexyglass mi incasinano tutto XD

    Rispondi
  7. io lo volevo prendere ma a quanto pare è una ciofeca O_o dite di aspettare? comunque come si può dire “bella la confezione” …. non c’è xD!

    Rispondi
  8. Arrivato stamattina…. splendido… per me che lavoro con documenti multipagina lo scorrimento a due dita e lo scrolling dinamico è meraviglioso. E poi è veramente ergonomico, nonostante le ridotte dimensioni. La maggiore precisione del laser si avverte eccome!!! Un bel prodotto!!!

    Rispondi
  9. Il mio collega è andato a correre per la maratona di new york e stanotte mi ha mandato un messaggio con scritto di buttare via il vecchio mighty!

    Cmq, come si può vedere per l’iphone, la copertura del nuovo magic mouse, è tutta sensibile, questo porta a dedurre che le gestures disponibili sono praticamente decine e decine…io mi fido di Apple!

    Rispondi

Lascia un commento