26 commenti su “Anteprima: iPhone 4 fix”

  1. Vedo che la gente ha capito qual’è il problema di iPhone e come si potrebbe risolvere…

    Si spiegano anche i servizi del tg2.

    Rispondi
  2. ho scoperto cos’è itape, sarebbe un nastro adesivio che si applica al lato dell’ iphone 4 fungendo da isolante per l’ antenna, strano che apple proporrà questa soluzione così deludente, mi aspettavo qualcosa di meglio… vedremo con più certezza stasera

    Rispondi
  3. Forse era il caso, letto il tenore delle risposte, di specificare l’avvenuta attivazione della modalità IRONIA ad inizio articolo.

    Rispondi
  4. Dio mio…ora capisco perchè in alcuni blog mettono la parola “HUMOR” a fianco a certi articoli…tipo iHand.
    Se questo è il livello di ironia delle utenze…. tutto si spiega…

    Rispondi
  5. fantastica soluzione, ho sentito dire che però bisogna avere un magic mouse, e nelle preferenze abilitare una nuova gesture per poter far uscire il nastro, la ASS FINGER GESTURE ahahahhahah :) grandi!!

    Rispondi
  6. ma chi non capisce le battute… spero non pensi neanche a comprarsi un iphone… fateci il favore… tornate a nokia e non fatevi più vedere con una mela intorno..

    Rispondi
  7. AHAHA! XD… ma cmq… andiamooo…. ci credete seriamente che tutto sto casino sia vero? prima lo perdono, fanno il record delle vendite, ora non funziona… madai!!! zio steve trama qualcosa sicuro….

    Rispondi
  8. Ai primi 3 reply: epic fail!!! :-P

    iTape, al modico prezzo di 79,95 dollari. (in linea con il costo del bumper).

    Rispondi
  9. Beh andrea..a sto punto credo proprio convenga tornare al vecchio “telefonino” nokia, quando sarai in vacanza tra i monti e il tuo iphone ti abbandonerà al primo tornante, mi saprai dire :)

    Rispondi

Lascia un commento