Di esempi ne abbiamo visti molti, ma questi lettini per gatti o cani di piccola taglia che Miles and Aimee Arrison realizzano e vendono su Etsy hanno quel tocco in più che li rende unici. E poi nelle foto dei prodotti ci sono dei gatti splendidi (valeva la pena postarle solo per quello).
Gli iMac Pet Bed sono pezzi unici e costano un po’ tanto, a dirla tutta. Si va dai 103 euro dei modelli “semplici” come quello della foto qui in alto, ai 167 euro del modello che vedete sotto, con un piedistallo ricavato dal monitor di un iMac G4 (il lampadone).
Se siete dei Mac User proprietari di gatti, vi sfido a non esclamare WANT! a questo giro. Ma state tranquilli, la vostra VISA non piangerà lacrime di rimorso geek: la spedizione verso l’Italia dei prodotti non è prevista.
Se proprio non resistete potreste provare a chiedere direttamente ai venditori di fare uno strappo alle regole di spedizione. Oppure potreste cercare un vecchio iMac e creare da soli una cuccetta come queste. E’ la soluzione che auspichiamo; nel caso doveste mai procedere alla realizzazione di un simile progetto vedete di mandarci le foto.
Prezzo: varia a seconda del modello (da 100 a 180€) | Dove comprare: Etsy
WANT!, è una rubrica di The Apple Lounge con cui vi segnaliamo oggetti, accessori, futilità e chincaglierie tecnologiche assortite che hanno a che fare con i prodotti Apple. Prodotti (poco costosi oppure carissimi, senza distinzioni) che solleticano il nostro gusto da geek incalliti e senza troppe esitazioni ci fanno esclamare: want!
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…