Mi è stata segnalata dagli sviluppatori (e vi riporto la notizia con piacere) che TuneAid è in promozione su MacUpdate con il 68% di sconto. È possibile usufruire della promozione ancora per 15 ore: se interessati, non fatevi scappare questa preziosa offerta. Tune Aid è prodotto dagli stessi sviluppatori di FileAid per iPhone e iPod touch: un file manager e visualizzatore di files per i dispositivi portatili con la meletta: tramite questo programma è possibile copiare facilmente i files sul dispositivo touch per avere sempre con sé i documenti più importanti.
TuneAid, invece, è la prima applicazione di DigiDNA e ha permesso a questo gruppo di investire, ad esempio, per la realizzazione dell’App per iPhone e iPod touch a cui sopra abbiamo accennato. TuneAid permette di salvare il contenuto musicale del proprio iPod o iPhone sul computer: il tutto senza passare da iTunes. Interessantissima utility che proposta a circa 6 euro (7.95 Dollari) non può mancare all’interno del nostro Mac.
TuneAid è dunque un importante strumento per il recupero del contenuto del proprio iPod o iPhone. TuneAid permette di importare contenuti del vostro iPod in un cartella o in iTunes senza alcuno sforzo e nella massima praticità possibile. Si è rotto il disco fisso contenente la libreria di iTunes? Vi hanno rubato il computer oppure il sistema operativo fa le bizze? Nessun problema, TuneAid provvederà al salvataggio della vostra libreria musicale.
Tutti i modelli di iPod sono compatibili: anche iPhone 2G e iPhone 3G e ovviamente iPod Touch 1G e 2G. Punto di forza di TuneAid è il suo essere alla portata di tutti: è semplice da usare ma tutto ciò senza scarificare le caratteristiche che ci aspetteremmo da un programma più geek.
Degna di nota è anche la sezione “Detailed Copy Stats” che permette di controllare se il trasferimento dei propri files è andato a buon fine: non avremo così brutte sorprese in futuro se la nostra libreria di iTunes è estesa. Per maggiori informazioni, ecco il sito di DigiDNA. Affrettatevi: TuneAid è in promozione ancora per pochissimo tempo.
Greetings to DigiDNA, and in particular to Michael & Jerome. Thank you guys.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…