iPhone 8 ed iPhone 8 Plus protagonisti assoluti del recente evento con cui Apple li ha presentati ufficialmente al pubblico e alla stampa, senza ovviamente dimenticare l’iPhone X. Tra le novità dei nuovi prodotti abbiamo senza ombra di dubbio la ricarica wireless, che merita alcuni approfondimenti.
Ad esempio, la questione da alcune ore a questa parte ruota attorno alla base di ricarica wireless Mophie, di cui ora conosciamo qualche dettaglio in più su caratteristiche, prezzo e data di uscita:
“Mophie ha dimostrato il suo impegno nel rendere la ricarica un gesto che richieda il minimo sforzo possibile grazie al nostro ecosistema di soluzioni di ricarica wireless,” dichiara Chris Ahern, President di mophie. “La base di ricarica wireless di mophie permette di avere la migliore esperienza con il proprio iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X sin dal primo giorno”.
Le altre funzionalità
-
Il nuovo standard wireless open Qi per una compatibilità universale
-
Adattatore esterno a parete ad alta velocità e cavo incluso
-
Design sobrio e discreto
-
Finitura gommata per evitare graffi e danni da usura
La nuova base di ricarica wireless avrà un costo pari a 59,90 euro e si potrà acquistare sul sito ufficiale di Apple a partire dal prossimo 20 settembre. Insomma, restate sintonizzati per maggiori dettagli.