I preordini dell’iPad in Italia sembra stiano andando decisamente bene, se Apple ha già deciso di far slittare al 7 giugno il giorno di consegna per chi ordina l’iPad a partire da quest’oggi, mercoledì 12 maggio. O forse gli iPad disponibili erano talmente pochi che nel giro di 2 giorni si è esaurita la prima tranche di modelli disponibili?
In ogni caso si ripete da noi quello che abbiamo visto succedere negli States, dove chi aveva preordinato nei primi giorni di disponibilità si è visto recapitare il pacco con iPad 3G puntuale il 30 aprile, mentre i ritardatari avevano dovuto aspettare un po’ di più.
Di certo nei giorni scorsi i rappresentanti di vendita Apple, ovvero coloro che si occupano di prendere gli ordini telefonici, hanno avuto un bel po’ di lavoro da smaltire e in un paio di occasioni (testate in prima persona) il sistema interno non ha retto il carico degli ordini.
Il giorno di consegna è già slittato al 7 giugno anche sugli Apple Store Online di tutte le altre 8 nazioni che appartengono al primo gruppo di distribuzione internazionale: Francia, Germania, Spagna, Svizzera, Australia, Regno Unito, Giappone e Canada.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
Ordinato iPad Wifi + 3G 32G in data 10/05 + microSIM Vodafone, senza accessori. Ho appena contattato l’Apple Store che mi ha confermato che chiunque abbia effettuato il pre-ordine spurio da accessori prima dell’11/05 dovrebbe ricevere l’iPad il giorno 28/05 o al più tardi entro la prima settimana di Giugno. Il call center ha sottolineato che la data 28 maggio è inenerente lo “ship” e non il “deliver”. Eventuali ritardi saranno imputabili alla TNT o altro corriere (ma dovrebbero essere recapitati tutti tramite TNT).
Comunque, per chiunque abbia ordinato il piccolo gioiellino prima dell’11/05 è quasi certo che lo riceverà il 28 o al più tardi l’1-2 Giugno, Per gli altri si parla dal 7 in poi e non precisamente il 7 Giugno (nella settimana dal 7 all’11 o quella successiva). Va un po’ peggio se l’ordine comprende anche gli accessori, il call center consiglia di scorporare i due ordini (ma nel secondo ordine si dovrà pagare la spedizione………….)
Aggiungo che il call center mi ha rassicurato sul fatto che la spedizione non subirà ritardo a causa della microSIM Vodafone, non considerata pertanto accessorio.
cavolo io ho inserito anche la custodia nel mio ordine. Cmq il sito mi da: Delivers by May 28th
Ipad wifi 64GB