Doccia fredda, quasi gelata, per gli utenti in possesso di un iPhone 7 che aspettavano notizie a proposito del le nuove cuffie wireless BeatsX. In un primo momento era stato annunciato che il prodotto in questione avrebbe fatto il proprio esordio sul mercato entro la stagione autunnale del 2016, ma ora evidentemente le cose sono cambiate per il brand di Cupertino, almeno stando a quanto trapelato in queste ore.
Il motivo? Secondo quanto trapelato in queste ore sembrerebbe che ormai si possa considerare a tutti gli effetti ufficiale un ritardo sulla tabella di marcia rispetto a quanto pianificato inizialmente. Anche perché il rischio è quello di non poter toccare con mano il prodotto nemmeno entro la fine di marzo come potrete notare qui di seguito.
Qui di seguito possiamo condividere con voi una comunicazione ufficiale piuttosto breve per tutti coloro che utilizzano un device compatibile con uno dei prodotti più attesi di questo 2016. O che almeno lo era, stando all’approccio avuto dalla mela morsicata:
“Siamo spiacenti di informarla che il produttore ci ha informato che non è ancora stata stabilita una data cerca di rilascio, ma sappiamo che ci vorranno almeno 2.3 mesi. Ci scusiamo per eventuali problemi causati da questo ritardo”.
Insomma, per cause al momento sconosciute stiamo assistendo ad un ritardo davvero inaspettato per le cuffie wireless BeatsX, che tanto rumore stanno facendo soprattutto tra gli utenti che dispongono di un iPhone 7. Vi ricordiamo che il prezzo di listino per le cuffie in questione sarà pari a 149 euro, sperando di poterle toccare con mano entro la fine del primo trimestre del 2017.