Il down degli Apple Store online di giovedì è sembrato solamente un semplice stop di manutenzione, dato che una volta tornati up i negozi online della Mela non proponevano alcun nuovo prodotto. La novità in realtà c’è. Nascosta all’interno delle pagine dedicate di ciascun modello Mac è ora disponibile l’opzione “Confronta i Mac”.
Si tratta di una vera e propria sezione a parte in cui è possibile fare un raffronto dettagliato fra le caratteristiche dei vari modelli di computer Apple. Al primo clic su “Confronta i Mac” si aprirà una finestra flottante (meraviglie di HTML5 + JavaScript + CSS) in cui l’utente può scegliere il primo Mac da mettere a confronto. Dalla pagina che si apre successivamente si può attivare nuovamente il box di selezione per scegliere altri due modelli di cui confrontare le specifiche.
Un’ottima funzione, utile prima di un acquisto per notare rapidamente le differenze di caratteristiche (comprese tutte quelle opzionali disponibili) e prezzi fra modelli. L’interfaccia è ovviamente dinamica e permette quindi di modificare le configurazioni (e i prezzi di conseguenza).
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
View Comments
una parola: fenomenale!