Il Black Friday continua con le applicazioni Mac di Creaceed

redribbon

La moda del Black Friday, il venerdì nero durante il quale computer, accessori, programmi e applicazioni sono scontate o addirittura gratuite non finisce qui: dopo avere visto tutti gli sconti presenti sul sito di mamma Apple e il regalo di Chillingo che solo per oggi dona agli utenti di iPhone e iPod Touch Super Shock Football, anche Creaceed presenta degli sconti sulle sue applicazioni, validi solo fino alla mezzanotte di domani.

Gli utenti Mac possono acquistare uno dei prodotti della software house Belga, tra cui l’ottimo Prizmo, soluzione OCR per Snow Leopard, recensito su queste pagine pochi giorni or sono, con il 33% di sconto, semplicemente utilizzando il codice coupon “BlackFriday09” durante l’ordine, come si legge sul loro sito web.

Oltre a Prizmo, lo sconto del 33% è applicabile ai seguenti prodotti:

Hydra, un programma che consente di combinare fotografie sovraesposte e sottoesposte per ricreare un’immagine più simile a quella che l’occhio umano riesce veramente a percepire.

Morph Age, sia in versione regular che in versione professional, un programma per il morphing delle immagini, cioè la trasformazione di un volto o un oggetto in uno differente, in modo totalmente graduale.

Magnet, un software che consente di inserire alcuni effetti speciali ad un filmato.

1 commento su “Il Black Friday continua con le applicazioni Mac di Creaceed”

Lascia un commento