Black Friday Apple, altre indiscrezioni

Apple-Black-Friday-little

Ancora indiscrezioni sui possibili sconti che Apple effettuerà sui prodotti dello Store in occasione del Black Friday, venerdì 27 novembre prossimo. La fonte del rumors è ancora BoyGenius report, da cui arrivò qualche giorno fa una prima brochure eccessivamente ottimista che vi avevamo già segnalato essere un fake. A questo giro però la segnalazione e l’immagine portata a riprova degli sconti sembra più credibili, anche se in questi casi conviene sempre andare con i piedi di piombo.

Ecco alcuni degli sconti, in dollari, riportati nella brochure (immagine completa dopo il salto):

  • MacBook Pro: da 51$ a 101$ di sconto
  • iMac: 101$ di sconto
  • iPod nano: 11$ di sconto
  • iPod touch: da 21 a 41$ dollari di sconto

Fra gli altri prodotti interessati dagli sconti della brochure troviamo anche Apple TV (che più di uno sconto in Italia avrebbe bisogno di un miracolo, o in alternativa di contenuti video su iTunes Store), Magic Mouse, Airport, iWork e altri prodotti e accessori di terze parti.

Apple-Black-Friday

In linea di massima, a giudicare dall’esperienza degli anni passati, le percentuali di sconto dovrebbero essere analoghe sia in Dollari che in Euro. Aspettiamoci anche che alcuni modelli non vengano affatto scontati, in particolar modo quelli di fascia più bassa come Mac mini e MacBook. In ogni caso non ci resta che aspettare venerdì per sapere con certezza quali saranno gli sconti effettuati.

Ricordiamo che con ogni probabilità gli sconti del Black Friday non saranno cumulabili con gli sconti educational. Non ne abbiamo ancora la conferma ufficiale per quest’anno ma nulla suggerisce la possibilità di una politica differente da quella degli anni passati, quando le due tipologie di offerta non potevano essere sommate.

5 commenti su “Black Friday Apple, altre indiscrezioni”

  1. iale89 dice:

    bha, sconti quasi insulsi…

    Se sono insulti aspetti Sabato e prendi quello che vuoi a prezzo pieno…non vedo il motivo di scrivere questi commenti inutili…

    Rispondi

Lascia un commento