Apple si prepara ad acquistare Beats Electronics? Quello che era partito come un semplice rumors potrebbe diventare realtà: autorevoli testate come Wall Street Journal, Bloomberg e New York Times confermano che la casa di Cupertino sta attualmente trattando con Dr. Dre e Jimmy Iovine per l’acquisizione della società.
Tim Cook sarebbe disposto a mettere sul piatto 3.2 miliardi di dollari per rilevare la società, oltre a ruoli nel direttivo per lo stesso Iovine e forse per lo stesso Dre. Beats è stata fondata nel 2006 ed è oggi famosa per le sue cuffie di fascia premium, sfoggiate da rapper, calciatori, attori, musicisti, DJ e personalità del mondo dello spettacolo. La società produce anche auricolari, speaker Bluetooth e tecnologie audio, inoltre ha da poco lanciato (negli USA) con discreto successo il servizio Beats Music per fare concorrenza Spotify, Pandora e iTunes Radio. I prodotti Beats godono da sempre di uno spazio privilegiato negli Apple Store e vengono indicati come prodotti “top” per godere al massimo delle qualità audio di iPhone, iPod Touch e iPad.
La notizia dell’acquisizione non è ancora confermata ufficialmente ma un video pubblicato su Facebook da Tyrese Gibson (attore visto in film come Fast and Furious e Transformers) mostra la star (con un bel paio di cuffie in testa… indovinate di che marca?) insieme a Dre e altri elementi dell’entourage del rapper in un club, impegnati a festeggiare lo storico accordo tra le due società. E’ vero che Gibson non sembra lucidissimo e lo stesso Dre appare parecchio sbronzo, in ogni caso restiamo in attesa di conferme o smentite ufficiali su quello che si preannuncia essere uno degli affari più caldi dell’anno.
[via]
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments