Come sempre prima di procedere vi ricordo che sono ancora attivi i seguenti coupon sconto:
E ora vediamo insieme quali sono i coupon di oggi e quali (e soprattutto quanti) omaggi potrete provare ad accaparrarvi seguendoci in giornata su Twitter e Facebook.
Qualche tempo fa VaVeliero, nota marca italiana che produce custodie per iPhone, iPad e iPod, ha lanciato un nuovo servizio che permette di creare una “cover” personalizzata per iPhone 4 e 4S a partire da una o più immagini caricate dall’utente. Il termine cover non è proprio il più preciso, visto che in realtà si tratta di un adesivo in vinile (resistente e facile da attaccare, staccare e riattaccare) da applicare direttamente sul nudo telefono, compatibile pure con il bumper Apple. Con il coupon dei 5 giorni di NaTALe che trovate qui sotto potrete ricevere uno sconto del 20%.
Rimaniamo nel campo degli adesivi anche con la promozione MelaSkin. Gli sticker che potete acquistare direttamente da GadgetVivo sono realizzati in vinile nero e, proprio come la cover personalizzata, si possono attaccare, staccare e riattaccare al Mac o all’iPad senza particolari problemi (e senza residui, perché non ci sono colle). Lo sconto sul prodotto con la nostra promozione è addirittura del 60%. Se li comprate con il nostro coupon, insomma, li pagate meno della metà.
Ed ecco qui i due codici per usufruire dello sconto:
MELATAL11 (60% di sconto su adesivi Melaskin su GadgetVivo.com)
COVERTAL11 (20% di sconto su cover personalizzata VaVeliero)
Entrambi sono validi fino alle 09:00 del 16/12
I giveaway legati alla promozioni di oggi sono particolarmente ricchi. Abbiamo a disposizione ben 10 codici promo: 5 per le cover personalizzate e 5 per gli adesivi Melaskin. E non è finita, perché con il codice per gli adesivi potrete comprarne due quattro e non pagare nulla.
Il metodo per conquistare uno dei nostri coupon omaggio ormai lo conoscete:
Buona fortuna e tenete gli occhi aperti su Twitter e Facebook!
N.B. Ci hanno fatto notare alcuni vincitori dei giorni scorsi che per un bug del sistema di pagamento di Paypal, gli importi pari a 0€ non vengono processati dal servizio di pagamento. Se scegliete PayPal come opzione dovrete privarvi di almeno 0,01€ per procedere con il check-out.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…