Q1 15 Apple, i risultati arrivano il 27 gennaio

aapl-apple-risultati-fiscali-150x150

L’attesa per i risultati di questo primo trimestre dell’anno fiscale 2015 è molto, molto alta. Gli analisti parlano già da qualche settimana di un nuovo record nelle vendite dell’iPhone, favorito dall’incredibile successo dei nuovi dispositivi Apple durante le vacanze natalizie.

I risultati faranno luce anche sui numeri di vendita di iPad Air 2 e iPad mini di terza generazione nel corso del primo trimestre di disponibilità. Ci sono buone possibilità che il successo dei dispositivi durante le festività possa aver invertito sensibilmente il trend di decrescita delle vendite dei tablet registrato nel corso del 2014.

La conferene call per l’annuncio e la discussione dei risultati si terrà come di consueto alle 23:00 ora italiana, ad un’ora dalla chiusura dei mercati finanziari, e potrà essere seguita da tutti attraverso lo streaming audio disponibile sul sito Apple per gli investitori. I numeri saranno disponibili da una mezz’ora prima, verso le 22:30 ora italiana. Ve li forniremo non appena disponibili.

Lascia un commento