Questo 2013 potrebbe finire negli archivi di Cupertino come l’anno degli iPhone colorati. Non soltanto per il lancio di una nuove versione del melafonino (il fantomatico iPhone 5C) che porterà nuove colorazioni “ereditate”, almeno in parte, dall’iPod touch.
Dopo le voci insistenti e confermate da più parti sull’esistenza di un nuovo modello “dorato” o “color champagne” dell’iPhone 5S, nuove foto suggeriscono una quarta colorazione per il successore dell’iPhone 5: il grigio grafite.
A pubblicare le immagini è il blogger Sonny Dickson, che nei giorni scorsi aveva già contribuito a creare hype attorno alla versione “dorata” dell’iPhone 5S con la pubblicazione di foto analoghe.
“Grafite e nero” potrebbe dunque essere un’altra opzione colore per lo smartphone che rappresenterà, con ogni probabilità, il top di gamma dell’offerta Apple.
Qui di seguito è possibile osservare la nuova scocca a confronto con la versione “Champagne – White” (noto anche come “the truzzest iPhone yet”) e un presunto display dell’iPhone 5S. Quelli sparsi di fronte alle scocche sono vari componenti di ricambio già fuoriusciti non si sa come dalle linee produttive insieme alle scocche.
A corroborare l’ipotesi di una quarta colorazione per l’iPhone 5S ci pensano i tecnici di MendMyI, un servizio di riparazione per dispositivi Apple, che hanno pubblicato l’immagine che vedete di seguito, in cui vengono mostrati pulsanti volume, mute-switch e pulsante di accensione in tutte le colorazioni.
Nonostante le foto è bene prendere queste informazioni con il consueto grano di sale. Se per il color champagne rimangono ormai pochi dubbi per il grafite servirebbe ancora qualche conferma. Quelle ufficiali arriveranno in ogni caso solamente il prossimo 10 settembre, data in cui Apple potrebbe presentare questi nuovi modelli di iPhone durante uno “special event” dedicato.
[via]
Grafite è bellissssssimooop
a mio personalissimo gusto…non si possono guardare! Meglio i colori sparati dei cugini iPhone 5C