Il nuovo MacBook Air mid 2013 è già disponibile per essere acquistato con disponibilità entro 24 ore. Bel colpo da parte di Apple che è stato possibile anche grazie ad un form factor quasi identico a quello del modello precedente (ora ci sono due microfoni invece di uno). Ma il vero colpo potrebbe essere un altro.
Il nuovo portatile sottiletta di Apple, infatti, è disponibile in 12 rate a tasso 0% (TAN 0%, TAEG 0%). Un incentivo che potrebbe tirare le vendite in un periodo particolare dell’anno come quello di fine primavera, inizio estate in cui le scuole si chiudono e gli studenti sperano in qualche regalo per promozioni e esami superati.
Con lo sconto riservato agli studenti e con il vero tasso 0% proposto da Apple, il nuovo MacBook Air 2013 potrebbe essere il regalo dell’estate. Ovviamente il finanziamento è disponibile anche per altri prodotti con il marchio della mela con il morso. Quindi, se vi state per diplomare o laureare o se semplicemente siete stati promossi, ora avete un motivo in più per chiedere in regalo il nuovo portatile sottiletta o un altro prodotto Apple.