Un quasi Apple sub-notebook touch e un sondaggio

In queste ore il MacWeb sta letteralmente uscend pazz’ in un turbinio di rumors, indiscrezioni e ipotesi campate in aria dopo l’annuncio ufficiale dell’evento di martedì dedicato al lancio di nuovi notebook. Ciò che desta la maggiore curiosità è il presunto abbassamento dei prezzi. Secondo rumors piuttosto attendibili e secondo un noto analista finanziario il MacBook più economico arriverà a costare intorno agli 800 dollari. La domanda che tutti si pongono è semplice: Apple lancerà il tanto atteso sub-notebook economico oppure a quel prezzo arriverà una nuova versione base di MacBook? Rivolgiamo direttamente a voi questa domanda:

[poll id=”1″]

L’unico modo per sapere cosa ci aspetta è attendere l’evento di martedì. Oppure potreste sempre seguire l’esempio dell’utente stulowe2006, che ha caricato su YouTube una video dimostrazione del suo Hackintosh: un subnotebook DELL Gigabyte M912 sensibile al tocco su cui gira Mac OS X. Un sogno! Qualcuno alla  Apple dovrebbe seriamente dar un’occhiata a questo video. Filmato dopo il salto.

13 commenti su “Un quasi Apple sub-notebook touch e un sondaggio”

  1. ho votato per il mac e nn per l'”i-itablet” perchè se a 600€ ci hanno fatto compare l’iphone e poi cacciano un gioiellino del genere(magari con estetica apple…. :-) )sarebbe da vendicarsi con lo zio steve….considerato che il subnotebook già lo hanno in un certo senso prodotto, a prezzi simili al mio MBP…resta però una domanda…come divolo ha fatto quello lì a farci girare mac osx?? davvero bello, e magari vorrebbe meno di 800€…:-)

    Rispondi
  2. Ragazzi, secondo me è troppo presto per un iTablet, perchè, come avete visto nel video di youtube, usare il so leopard con l’utilizzo di pennino/dita non è per nulla pratico, anzi….
    Quindi:
    1) O Apple rivoluzionerà il campo del touch screen creando un so adatto ad esso
    2) O uscirà un semplicissimo (e fighissimo) macbook AL, con qualche caratteristica in più rispetto al normale. (chissà, magari con tastiera OLED!!)

    Rispondi
  3. aaahhh! finalmente!
    il mio pc sta morendo e, dato che al lavoro uso esclusivamente mac, non vedevo l’ora di poterne prendere uno tutto mio!!
    sono davvero curiosa di scoprire le novità che steve proporrà…

    Rispondi
  4. Che bel portatile…penso che aspetterò martedì, vedrò come si evolverà la cosa e poi vedrò cosa prendere…se questo o un apple…

    Rispondi
  5. macbook o macbook pro……questo è il problema…………la sabbia nella clessidra finalemente sta esaurendo…..finalmente era ora intanto gioco con il mio nuovo “laifon”…….

    Rispondi

Lascia un commento