Confermato l’Apple Event del 14 ottobre!

Ci siamo! Dopo i rumors che si sono susseguiti frenetici in giornata arriva finalmente la conferma: il 14 ottobre prossimo alle 10, ora di Cupertino (le 19 in Italia) si terrà il tanto atteso e vociferato Apple Event. Rimangono pochi dubbi: l’evento sarà interamente dedicato al lancio di una nuova linea di portatili, come potete ben notare dall’immagine presente sull’invito stampa pubblicata ad inizio post. Il Notebook special event di martedì prossimo si terrà presso la Town Hall di Cupertino. TheAppleLounge seguirà come sempre l’evento in diretta e vi terremo informati con tutte le novità che Apple avrà in serbo per noi.  Stay Tuned!

[Grazie Fabio ;-). via]

21 commenti su “Confermato l’Apple Event del 14 ottobre!”

  1. ma l’immagine sopra è solo un mockup oppure è l’invito ufficiale? Perchè quel Mac in alluminio fa ben sperare nell’alluminizzazione! :)

    Rispondi
  2. Siiiiiiiiiiiiiiii, come sono contento!! Grazie TheAppleLounge, come sempre in prima linea nelle news!

    Ieri, a causa dei mancati inviti alla stampa americana, mi si era gelato il sangue, per via dell’evento, ma adesso è confermato!!! Sono sicuro che ne vedremo delle belle, già dal titolo: “The Spotlight turns to notebooks.”

    Rispondi
  3. e se quell’ immagine significasse qualcosa di più?
    L’ alluminio è scontato, ma non mi stupirei, anche per l’ aumento della gamma notebook, che il rivestimento di alcuni MB(e MBP) fosse di un qualche materiale nero e lucido simil iPhone.
    Riflettete gente… ;)

    Rispondi
  4. TheAppleLounge è stato il mio compagno di avventure per questi giorni di pura sofferenza silenziosa. Era il 25 settembre. Stavo per acquistare un macbook. Era fatta, mancava lo scambio macbook/€, da farsi il giorno successivo, quando leggo su questo sito che il 14 ottobre SI DICEVA potessero essere presentati i nuovi modelli. Allora ho deciso di temporeggiare, anche se non è stato facile scegliere tra l’avere finalmente un macbook tra le mie mani, e il visitare questo sito 10 volte al giorno per altri 20 giorni in attesa di notizie ufficiali utilizzando – ancora – qualcosa di microsoft. Dovevo scegliere tra la certezza di un macbook, e l’incertezza di un macbook migliore. Non so perchè ho scelto la seconda…ma finalmente mi date questa bella notizia e io so per certo che fra poco verrò ripagato per tutta questa attesa.

    Rispondi
  5. accidenti avevo acquistato 5 mesi fa un macbook pro ma se davvero uscira un modello nuovo mi sa che lo vendo nonostante mi ci trovi benissimo

    Rispondi
  6. forse comprerò anch’io un portatile Apple ma, sinceramente, non capisco quest’eccitazione per quello che è e rimane uno strumento. Neanche foste tutti pagati dalla Apple. Rispetto ogni passione, ma mi viene in mente il superpaperinik che leggeva mio figlio e che, per limitare le enfasi esagerate, faceva: “niente ragazze da quelle parti?”

    Rispondi
  7. sono mesi che aspetto il rinnovo di gamma, sono sempre più convinto nell’acquisto del mio primo mac, ho gia i soldi da parte tutto pronto, la fegatura è che adesso mi dovrei comprare anche la macchina.. :(
    ardua scelta…

    Rispondi
  8. Sono curioso di vedere come questi beta-tester si troveranno con le nuove versioni di MB e MBP… xD

    @ Paolo: prenditi la macchina => con il Mac non puoi fare certe cose con la morosa….

    Rispondi
  9. Sinceramente anche io stavo per prendere un macbook usato e ho deciso di aspettare sapendo dell’evento del 14! Non vedo l’ora di conoscere la gamma e i prezzi e penso che sicuramente farò questo fantomatico acquisto!

    Rispondi

Lascia un commento