Ieri alle 17:00 ha aperto i battenti il primo Apple Store di Berlino. Nonostante fosse già l’undicesimo Store della Mela in terra di Germania, l’inaugurazione del nuovo punto vendita del Kurfürstendamm non ha mancato di attirare moltissime persone. Appassionati Apple, che si erano magari già messi in fila dal giorno prima, ma anche molti curiosi arrivati per scoprire il nuovo (bellissimo) Store. Le 4500 magliette a disposizione del pubblico sono finite nel giro di circa tre ore e mezza, trascorse fra urla di giubilo dei dipendenti e qualche imbarazzo fra i clienti per i balletti e le corsette dei ragazzi in maglia blu.
Complice anche il tempo bello e la temperatura primaverile (almeno per gli standard berlinesi) l’apertura è stata decisamente un successo. L’orario insolito, con un apertura pomeridiana alle 17 invece che nel mattino del sabato come di consueto, può aver contribuito ad attirare così tanta gente.
L’Apple Store di Berlino oggi è già aperto per tutto il giorno e rimarrà aperto anche domani, dalle 13 alle 18. Se siete in zona fateci un salto e diteci che ne pensate; anche se di certo a Berlino non mancano altre ben più rinomate Sehenswürdigkeiten, l’Apple Store del Kurfürstendamm d’ora in avanti varrà una capatina.
Non toccherei il computer che stava per toccare quel bambino… XD