Mad Catz ha presentato al CES di Las Vegas una linea di accessori per videogiocatori, composta da cuffie wireless, joypad e mouse. Gli accessori sono compatibili con Mac grazie al protocollo Bluetooth 4.0 e sono ideali per affrontare ogni situazione di gioco. Scopriamo insieme i nuovi prodotti gaming targati Mad Catz, subito dopo il salto.
Cuffie Wireless F.R.E.Q. M
Cuffie avvolgenti di altissima qualità con un design aggressivo, dotate ovviamente di microfono per poter chattare con i compagni di clan. Le cuffie sono dotate anche di cavo con comandi a filo e possono essere usate anche su iPhone, iPad e smartphone/tablet di qualsiasi marca.
Le cuffie F.R.E.Q. M saranno in vendita prossimamente al prezzo di 149 dollari, disponibili in quattro colori: nero opaco, nero lucido, rosso e bianco.
Mouse Wireless R.A.T. M e M.O.U.S. 9
Due mouse wireless ad altissima precisione pensati appositamente per il gioco. Il R.A.T.M integra un sensore laser da 6400 DPI a basso consumo (1/2 anni di autonomia dichiarati dal produttore) e presenta 12 tasti, 10 completamente programmabili a piacimento. M.O.U.S.9 invece presenta un design meno aggressivo e un minor numero di pulsanti, il sensore laser però “legge” correttamente qualsiasi superfice, anche il vetro.
I due mouse wireless R.A.T. M e M.O.U.S. 9 saranno in vendita al prezzo di 130 e 150 dollari, la data di uscita non è ancora stata annunciata ma non dovrebbe essere troppo distante nel tempo.
Joypad Wireless C.T.R.L
Un joypad che ricalca il design dei controller per console, C.T.R.L. integra un D-Pad, due stick analogici, quattro tasti azione, due grilletti e tre tasti programmabili, oltre ai consueti Start e Select. Il pad è compatibile con Mac, PC e persino con smartphone e tablet grazie al protocollo Bluetooth 4.0, il prezzo purtroppo non è stato ancora comunicato.