WhatsApp gratis su iPhone per un periodo limitato

WhatsApp

Udite udite, solo per il periodo festivo WhatsApp per iPhone è gratis. Il software per inviare messaggi che ha conquistato il mondo (per la gioia degli operatori telefonici) normalmente costerebbe 89 centesimi, adesso invece può essere scaricato ed usato liberamente senza alcuna limitazione.

Non penso ci sia bisogno di spiegarvi il funzionamento di WhatsApp, semplicemente la miglior applicazione per inviare messaggi, compatibile praticamente con tutti i sistemi operativi mobile in circolazione (Android, iOS, Windows Mobile, Blackberry e Symbian) da iPhone potrete inviare messaggi con immagini, video e suoni ai vostri contatti oppure organizzare chat di gruppo con estrema semplicità

WhatsApp è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, 4S ed è ottimizzato per iPhone 5 ed iOS 6, l’ultimo aggiornamento rilasciato pochi giorni fa inoltre risolve alcuni bug fastidiosi. Il programma è completamente tradotto in italiano, non avete scuse per non scaricare WhatsApp visto che è gratis.

Vi consiglio di fare un favore ai vostri amici segnalando loro che WhatsApp è gratis, forse vi ringrazieranno per tutti i soldi che gli farete risparmiare in messaggi. E se qualcuno vi dice che WhatsApp diventerà a pagamento, non credetegli.

10 commenti su “WhatsApp gratis su iPhone per un periodo limitato”

  1. errata corrige: WhatsApp NON è compatibile con tutti gli iPhone. Da quando è stato ottimizzato per iPhone5 non è più compatibile con iOS 4.2.1 e quindi con iPhone 3G

    per la gioia di chi è stato derubato del suo iPhone5 dopo due settimane dall’acquisto e si è ritrovato a tornare al vecchio iPhone 3330G

    Rispondi
    • @Barbara:

      no Barbara, anche così whatsapp non funziona, perchè arriva il messaggio che è obsoleto e di aggiornarlo all’ultima versione

  2. ciao a tutti mi potete per favore dare un consiglio? ho un iphone 3G e da qualche giorno non riesco più ad aggiornare whatsapp… mi appare un messaggio dove mi viene richiesto “IOS 4.2.3” ma non riesco a scaricarlo.
    grazie molte per il vostro aiuto

    Rispondi
  3. Io ho un IPod della Apple e what app e a pagamento; altri miei amici che hanno un iPhone hanno tutti pagato what app TUTTI; non ho mai sentito che what app e gratis!

    Rispondi
    • @Lol: Ma il tuo commento che senso ha??? Non l’hai mai sentito, e quindi???? O.o pensa che invece io e TUTTI i miei di amici lo abbiamo gratis… Se nn sai le cose non insinuare che gli altri dicano balle!

Lascia un commento