Ultime ore per approfittare dell’offerta relativa al Mac Bundle 2.0 di iStack, dieci software per Mac in vendita a 49.99 dollari anzichè 782, con uno sconto del 93%, mica male. Restano poco meno di 20 ore per acquistare il pacchetto, trascorso questo periodo l’offerta scadrà e non sarà più possibile approfittarne. Dopo il salto trovate la lista delle app incluse nell’iStack Mac Bundle 2.
- Camtasia 2 – La miglior applicazione per catturare screenshot con Mac, normalmente venduta a 99 dollari.
- Circus Ponies NoteBook – Ottimo programma per scrivere note e segnare appunti, valore commerciale 50 dollari.
- CrossOver XI – Emulatore di Windows che permette di far girare giochi e programmi per PC sui nostri Mac, valore 60 dollari.
- FX Photo Studio Pro – Programma di fotoritocco e gestione delle immagini, sicuramente uno dei migliori software del bundle, per un valore di 60 dollari.
- LittleSnapper – Altra utility per catturare schermate, solo questo software costerebbe normalmente 40 dollari.
- Printopia – Stampa quello che vuoi da qualsiasi dispositivo, compresi iPhone e iPad. Printopia ha un valore commerciale di 20 dollari.
- xTeam – Per organizzare e schedulare il lavoro di gruppo non troverete niente di meglio di xTeam, programma che da solo ha un costo di 99 dollari.
- MoneyBag – Organizza le tue finanze e tieni sotto controlle le uscite con MoneyBag, programma del valore di 60 dollari.
- Habits – L’applicazione che ti aiuterà a superare i tuoi limiti, valore commerciale 20 dollari.
- SyncMate Expert – Sincronizza i contenuti tra Mac, iPhone, iPad ed altri dispositivi, SyncMac Expert costerebbe normalmente 40 dollari.
- Corso programmazione giochi iOS – Solo per i primi 3.000 acquirenti incluso nel pacchetto un corso per imparare a sviluppare giochi per iPhone e iPad, del valore di 250 dollari.
Questa è l’incredibile oferta di iStack, come potete vedere si tratta di ottimi software venduti ad un prezzo ridicolo, meno di 50 euro per dieci programmi di altissima qualità.
1 commento su “iStack Mac Bundle 2.0, dieci app a 49.99 dollari”