Quick Look: iMac touch

Apple ha appena lanciato i nuovi iMac, che saranno disponibili a “novembre”. Come prevedibile non sono dotati di uno schermo multi-touch. I problemi di ergonomia posti da una simile soluzione hardware sono oggettivamente un ostacolo ad oggi non superabile. Se in ogni caso Apple dovesse lanciare un iMac touch, prima o poi, questo riadattamento dello spot dell’iPad mini potrebbe essere un ottimo commercial.

7 commenti su “Quick Look: iMac touch”

  1. non mi sembra cosi impossibile come l’articolo menziona. neanche oggi che se ne parla. anzi mi sembra che la road map di apple per imac porti proprio a questa possibilita’. hardware più compresso per un design piu leggero. vi ricordate il brevetto della staffa pieghevole? comunque complimenti perche’ lo spot sembra proprio reale e ben fatto.

    Rispondi
  2. Beh vero che quello che dice jobs nei keynote non è legge, però disse appunto che non era una soluzione comoda. Vedevo proprio in questi giorni sul sito di Microsoft i nuovi dispositivi, delle specie di rozzi iMac con appunto schermo touch, non ho approfondito ulteriormente… Vedremo che successo avranno.

    Rispondi
  3. Sicuramente non sarebbe comodissimo per un normale utilizzatore…ma utilissimo per qualsiasi attività commerciale che sarebbe in grado di svolgere i compiti più velocemente utilizzando lo stesso sistema

    Rispondi

Lascia un commento