So cosa state pensando in questo momento, ma tranquilli, non vi stiamo prendendo in giro, Angry Birds Star Wars esiste veramente ed è stato annunciato ufficialmente ieri da Rovio, dopo una prima immagine teaser diffusa su Tumblr alla fine della scorsa settimana.
Angry Birds Star Wars ci mette nei panni di Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Han Solo e tutti gli altri Cavalieri Jedi, che in questa occasione, ovviamente, hanno le fattezze dei pennuti arrabbiati, il temibile avversario, neanche a dirlo, sarà il temibile Darth Vader. Nessuna informazioni sul gameplay, almeno per ora, anche se non dovrebbe variare molto rispetto agli altri giochi della serie, non aspettiamoci un action game 3D o uno sparatutto, insomma.
Rovio fa comunque sapere che Angry Birds Star Wars sarà il gioco più grande mai creato dalla società finlandese, il che probabilmente vuol dire tonnellate di livelli ed aggiornamenti continui. Angry Birds Star Wars è atteso per l’8 novembre su iOS (iPhone/iPad) e Android, al momento queste sono le uniche versioni confermate, quasi sicuramente il gioco uscirà in seguito anche su PC, Mac e probabilmente su Windows Phone.
Il lancio del gioco sarà accompagnato da una linea di giocattoli “Angry Birds Star Wars” realizzati in collaborazione con Hasbro, aspettiamoci versioni personalizzate di Jenga, Monopoly ed altri classici giochi di società del colosso americano. Intanto, per maggiori informazioni e per vedere il teaser trailer di Angry Birds Star Wars vi rimandiamo al nostro fratellino TapPlayer.
1 commento su “Angry Birds Star Wars, gli uccelli arrabbiati contro Darth Vader”