O meglio, possiamo chiederlo a voi lettori di TAL con il nostro consueto sondaggio. E’ lo schermo 4 pollici o il processore A6? Oppure il connettore Dock più piccolo, chiamato Lightning, o magari il chip A6?
Diteci la vostra rispondendo al nostro sondaggio e non dimenticate di dire la vostra nei commenti.
[poll id=”117″]
nessuna.
ammesso che sia vero, la batteria migliorata sarebbe un passo avanti :D
questa volta bisogna attendere relativamente poco per toccarlo con mano :)
Mi permetto di dire che la domanda e’ insensata. E’ come chiedere di giudicare una pizza senza assaggiarla..
Non voto, perché non so scegliere… li trovo tutti (tutti tutti) ottimi, soprattutto il design, il nuovo pin, la batteria e l’A6, quindi mi astengo XD
ma a nessuno fa schifo il retro?? io amo già questo nuovo iphone ma non capisco perché fare il retro di due materiali/colori diversi
@wrong: wrong ha detto:
il retro il vetro è stato abbandonato perchè troppo fragile; si è scelto l’alluminio al posto della plastica per una questione di qualità costruttiva.
Unico problema… l’alluminio (come tutti gli altri metalli, tranne quelli “liquidi” in sperimentazione) impedisce la trasmissione e la ricezione di qualsiasi segnale digitale.
Ecco il perchè delle 2 finestre in vetroceramica, lo stesso motivo per cui ci sono inserti in plastica sul retro degli ipads con connessione cellulare e sul retro dell’iphone di prima generazione ;-)
@CiccioAtSea:
Grazie mille della risposta :) sicuramente adesso la vedo in maniera diversa e mi hai anche spiegato il perché di quella bande nere dietro agli ipod ecc..
@wrong: Il retro per i miei gusti è maniacalmente bello soprattutto la colorazione Argento-Bianco che lo rende elegante e graziato, in perfetto stile Apple. E proprio in questo colore che lo acquisterò.
Vi faccio notare che dalle risposte le cose che piu’ hanno colpito sono schermo ed aspetto…come dire, l’esteriorita’…non la tecnologia che sta’ dentro.
@Ricky: Peccato, perché di hardware interno ci sarebbe molto da dire… Partendo appunto dal “misterioso” processore A6…
Il design nuovo
Io ho scelto il minor spessore, anche se detta così non rende l’idea.
Secondo me è una cosa eccezionale il fatto che siano riusciti ad aumentare la potenza della batteria, a raddoppiare la potenza del processore, a migliorare e a miniaturizzare tutto il possibile, al punto di rendere il telefono così sottile che risulta essere PIÙ PICCOLO dell’iPhone 4S nonostante lo schermo più alto.
Questo chiaramente in base a quello che ci è stato detto, poi bisogna vedere se effettivamente la batteria dura più di quella del 4S…
Il guscio Meliconi
@fradalex: Eh, Lo so, preferisci i padelloni di Samsung…
Occhio al tunnel carpale però… ;-)