iPad mini: fotografata la scocca?

I prototipi di iPhone 5 visti sulla rete abbondano in maniera quasi sospetta, mentre del tanto vociferato iPad mini abbiamo visto solo il possibile connettore Dock. Ora una nuova serie di scatti fotografici pubblicati sul sito cinese digi.163 mostra quella che dovrebbe essere la scocca metallica del tablet da 7,85 pollici di Cupertino.

Il pezzo mostra delle finiture che ricordano quelle di iPhone 5. Le fessure per l’altoparlante, interrotte dal piccolo foro che suggerisce l’utilizzo del nuovo connettore Dock da 9 pin, sono identiche a quelle già fotografe sul prossimo smartphone di Apple. Quello che non combacia con gli scatti del connettore pubblicati lo scorso mese è la disposizione dell’ingresso jack per le cuffie. In quelle immagini jack e Dock sono fissati a breve distanza, mentre in questa scocca si trovano sui due lati opposti del dispositivo.

La disposizione sul lato alto del connettore jack è stata però documentata sui case in silicone e plastica fotografati nelle scorse settimane. Anche quelli mostravano un foro per la fotocamera, benché in una posizione diversa rispetto a quello intagliato in questa scocca.

Apple terrà un evento mercoledì prossimo, ma questo sarà quasi certamente incentrato su iPhone 5. Per la presentazione del tablet potremmo dovere aspettare ancora un altro mese.

[via]

4 commenti su “iPad mini: fotografata la scocca?”

Lascia un commento