Apple ha confermato l’evento del 12 settembre ed ha iniziato a mandare gli inviti per la conferenza che si terrà allo Yerba Buena Center di San Francisco a partire dalle 10:00 ora locale (le consuete 19:00 in Italia). L’invito riporta solo la frase It’s almost here, l’immagine però è piuttosto esplicita, visto che il riflesso del numero dodici genera un bel numero cinque “stampato” nero su bianco, è il caso di dirlo.
A quanto pare il 12 settembre sapremo tutto sull’iPhone 5, anche se ormai già abbiamo visto il form factor (quasi) definitivo, i nuovi auricolari ed il nuovo connettore dock. Oltre al nuovo iPhone Apple approfitterà dell’occasione per mostrare probabilmente anche iOS 6, mentre l’iPad Mini e i nuovi iPod non dovrebbero trovare spazio nella line-up dell’evento.
Ovviamente noi di TheAppleLounge seguiremo l’evento, come di consueto, non mancate quindi se volete scoprie tutto sull’iPhone di nuova generazione e sulla sesta release di iOS. Potrebbero esserci anche altre sorprese a dire il vero, come la presentazione di iTunes 11, per esempio.
it’s almost here… ovvero è quasi qui
la cosa mi fa pensare che l’effettiva disponibilità del nuovo iPhone sia più avanti delle altre volte rispetto alla presentazione…
Spero non troppo perchè la batteria del mio 3GS mi sta abbandonando… :-)
….spero non troppo perché anch’io vorrei cambiare il 4 con il nuovo….
@OpinionKing: Forse le voci sulle difficolta’ di Sharp nel produrre i nuovi displey sono fondate…
Speriamo anche nei nuovi iMac… sto aspettando da maggio per prenderlo!!!
Salve Ragazzi.
Innanzitutto volevo farvi i miei piu’ sentiti complimenti per le attente e precise analisi che fate.
Siete veramente in gamba :D :D
Ora vorrei porvi una domanda:
sarei intenzionato anche io ad acquistare il mio 1° iphone pero’ dico l’ipotetico form factor sara’ realmente un 4s allungato?…..Cioe’ possibile che non abbiano modificato il design del dispositivo neanche su questo modello?…..Mi auguro con tutto il cuore che tutte le immagini circolate fino ad ora siano solo depistaggi……..
…e se invece il 5 non stesse per il progressivo dell’iPhone ma per il numero di prodotti presentati ?
iPhone
iPod
iPod nano
Apple TV
iPad Mini
tutto insieme a bomba per sbaragliare il Q3 e prepararsi al botto x Natale ?