Il mercato delle carte di credito è sempre in fermento, sono molte quelle in circolazione ma sono poche quelle che offrono un servizio valido come quello di American Express, ed è proprio quest’ultima ha presentare sul mercato la nuova “Carta Explora”, una carta di credito nata per soddisfare le richieste di un pubblico giovane e dinamico. La Carta Explora è stata pensata per tutti gli italiani che acquistano quotidianamente online ed infatti sono tante le promozioni che questa nuova carta può farvi avere.
Tra i principali vantaggi che la Carta Explora è in grado di offrire, ci sono i Favourite 5, ossia la possibilità di scegliere cinque siti web da una lista di partner dove ogni acquisto effettuato permette diaccumulare il triplo dei punti che si possono utilizzare scegliendo premi del catalogo Membership Rewards o trasformarli in miglia Alitalia.
Con Carta Explora è possibile entrare in un circuito di prevendite esclusivo per concerti ed altri eventi, inoltre il servizio assistenza di Carta Explora è disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Grazie agli accordi ottenuti con le principali realtà dell’e-commerce online, con Carta Explora è possibile inserire nei favourite 5 siti come Alitalia, Volagratis, Vente Privee, Yoox, Mediaset Premium.
La Carta Explora non prevede una quota il primo anno, ha una fee annuale di 35 euro dal secondo anno e l’iscrizione all’esclusivo Membership Rewards, il programma fedeltà di American Express, è inclusa nel prezzo.
Insomma, la nuova Carta Explora è l’unione di tecnologia e innovazione utile a tutte le nuove generazioni che acquistano online. Si rivolge ad un pubblico dinamico e tecnologico, sicuramente interessato a poter risparmiare sugli acquisti che effettua online, non tralasciando la qualità del prodotto acquistato.
Articolo sponsorizzato da American Express
Le pubblicità come articoli no…
1. pura pubblicità
2. i soldi nun ce stanno…altro che carta di credito
Mi sapete spiegare che cosa c’entra questo “articolo” su TheAppleLounge??
Mi dispiace esprimere il mio più profondo disappunto per questo articolo.
Leggo i vostri articoli per la loro competenza e completezza, non certo per articoli preconfezionati e peraltro privi di qualunque tipo di contenuto.
Inoltre, ad essere precisi, la fantascientifica innovazione di questa carta sarebbe la possibilità di pagare online? O forse la raccolta punti?
Perché in entrambi i casi si è ben lontani dai termini ” tecnologia” e ” innovazione”.
Che bella marchetta…