iPacchi: Dragon Ball Z Jump, Doodle Jump incontra Goku

Dragon Ball Z Jump

Quando vedo iPacchi di questo genere penso veramente a quanto sia facile piazzare una applicazione su App Store e guadagnare illegalmente palate di dollari fregando tutto e tutti. Dragon Ball Z Jump è un clone di Doodle Jump, penserete voi, ed in effetti le cose stanno proprio così, ma continuate a leggere, vi stupirete.

Sviluppato da tale Jose Dias, Dragon Ball Z Jump è un gioco talmente osceno che non merita neanche di essere preso in considerazione per un minuto. La descrizione dell’applicazione ci fa sapere che “Goku is back”, per la gioia di grandi e piccini, che ora possono divertirsi con una bella avventura in alta definizione HD. A giudicare dallo screenshot qui sopra (presente nella pagina del gioco su App Store) Dragon Ball Z Jump sembrerebbe un vero capolavoro, peccato che, ovviamente, l’immagine sia un tarocco di prima qualità e forse la scritta “Gokuuuu” dovrebbe far nascere qualche sospetto.

Ancora non vi ho spiegato che tipo di gioco è Dragon Ball Z Jump, semplice, ci troviamo di fronte ad un vero clone di Doodle Jump, sviluppato piuttosto male a dire il vero, con una grafica oscena, un gameplay inesistente ed un sistema di controllo che fa acqua da tutte le parti. L’unica cosa che si salva di questa produzione pacco è l’icona, copiata ovviamente da quella di Doodle Jump, il simpatico mostriciattoloprotagonista del gioco diventa in questo caso Goku, con tanto di capelli a spazzola, tuta arancione ed ovviamente ben quattro gambe stilizzate.

Inutile dire che vi sconsiglio caldamente di acquistare questo titolo, oltretutto in offerta lancio al prezzo speciale di 79 centesimi, solamente per un periodo limitato, come da tradizione. Se proprio avete voglia di spendere dei soldi su App Store vi consiglio di acquistare titoli come Asphalt 7 Heat e Dead Trigger.

Lascia un commento