gps4cam in regalo per i lettori di TAL (giveaway)

Oggi torniamo a parlare di gps4cam, l’applicazione per iOS recensita qualche giorno fa che permette di aggiungere i dati delle coordinate gps alle foto scattate con qualsiasi macchina fotografica digitale. Anche senza aver sincronizzato l’orario dell’iPhone e della macchina fotografica digitale. Grazie allo sviluppatore di gps4cam, Michael Diguet, oggi mettermo a disposizione 3 codici regalo per altrettanti fortunati lettori di The Apple Lounge.

gps4cam giveaway, 3 codici in regalo per i lettori di TheAppleLounge.com

Le regole sono molto semplici. Regaleremo una copia con un aggiornamento a questo post (non indicheremo che il post è stato aggiornato), un’altra sulla nostra pagina Facebook e l’ultimo sulla pagina Twitter. Non necessariamente assegneremo i codici nell’ordine appena indicato. Quindi, bisognerà soltanto tornare a visitare questo post e seguirci sui due famosi social network oltre che essere attenti, pazienti e veloci. I più fortunati si aggiudicheranno i 3 codici per scaricare gratis l’applicazione sul proprio device Apple.

Preghiamo i vincitori, inoltre, di comunicarci la loro vittoria e le loro impressioni sull’app nei commenti. Che dirvi di più? Solo BUONA FORTUNA!

6 commenti su “gps4cam in regalo per i lettori di TAL (giveaway)”

  1. Trovato! Che bastardi però, pensavamo che aggiornaste il post e invece l’avete inserita come seconda immagine nascosta :) Bisogna clikkare sull’immagine per vederlo!
    Chissà da quanto era lì ^^

    Grazie!

    Rispondi
  2. Manuel Di Censo wrote:

    Trovato! Che bastardi però, pensavamo che aggiornaste il post e invece l’avete inserita come seconda immagine nascosta :) Bisogna clikkare sull’immagine per vederlo!
    Chissà da quanto era lì ^^
    Grazie!

    Quindi sei tu uno dei vincitori? :-)

    Rispondi
  3. Manuel Di Censo wrote:

    Esatto ^^ per puro culo però…perchè ho premuto sull’immagine per sbaglio :D
    @ Giuseppe Benevento:

    Comunque il post è stato aggiornato dopo le 17.00. Non ricordo l’ora esatta. Quando l’articolo è uscito l’immagine non c’era.

    Lo avevo detto di stare attenti! E pure che bisognava essere fortunati.

    Ora raccontaci le tue opinioni sull’app nell’articolo ad essa dedicato. ;-)

    Rispondi

Lascia un commento