Il bundle propone per solo 49 dollari (circa 37 euro, per un risparmio totale di attorno all’89% del prezzo reale) le seguenti 9 applicazioni da scaricare dal Mac Apple Store (in ordine di mia personale preferenza):
- Rapidweaver 5: da RealMac il miglior software per creare siti web senza dover conoscere una riga di HTML o quasi.
- Toast 11: da Roxio la nuova versione, con l’interfaccia completamente riscritta, del noto software per la masterizzazione di CD e DVD.
- Panorama Maker 5 Pro: anche in questo caso una delle migliori applicazioni del settore; creare foto panoramiche in pochi semplici passaggi diventa di una facilità disarmante.
- Font Explosion 500 vol 1: un set di 500 font TrueType per il nostro Mac da utilizzare con qualsiasi programma di videoscrittura o editori d’immagini.
- Compartments: si tratta di un rapida ed efficace applicazione di inventario per tenere traccia di tutto ciò che avete in casa vostra. I vari oggetti inseriti possono essere facilmente e rapidamente organizzati in categorie attraverso le scorciatoie da tastiera, si può aggiungere una foto e generare report in formato PDF.
- Disk Drill Pro: tool deputato al recupero di dati andati perduti (musica, foto e altri files) in varie situazioni.
- Musicbox: da TastyApps una comoda utility per scaricare file audio e canzoni dai siti web incollando la semplice url. Il software permette la conversione in formato mp3 per la successiva importazione in iTunes.
- Houdah Tembo: un tool basato sul motore di Spotlight per effettuare la ricerca di file nel modo più semplice possibile. I risultati di ricerca sono raggruppati per categorie per poi poter eseguire sottoricerche mediante filtri (nella posta di Mail ad esempio su oggetto, mittente e destinatario).
- Hallmark Card Studio: applicazione per creare card e biglietti di ogni tipo e per ogni occasione: compleanni, vacanze, matrimonio, ecc. All’interno trovate ben 10.000 clip art e immagini per customizzare a vostro piacere le card o in alternativa potere scegliere le foto dalla vostra libreria e usare la webcam per scattarvene una ad hoc.
Il consiglio che vi diamo è sempre quello di leggervi i requisiti minimi delle applicazioni che compongono tutto il bundle e assicurarvi quindi che il vostro Mac sia “carrozzato” a dovere. Ricordatevi infine che avete a disposizione 30 giorni per scaricare il software dopo averlo acquistato.
Per acquistare il bundle usate questo link.
Via CultofMac