3 Italia ci ripensa, presto l’Hotspot Personale su iPad

La scorsa settimana abbiamo pubblicato una dettagliata guida all’attivazione dell’Hotspot Personale sul nuovo iPad con USIM di 3 Italia. L’operatore, infatti, non ha concesso ai propri utenti l’utilizzo di tale utilissima funzionalità, bloccandola di default.
La nostra guida però potrebbe diventare presto obsoleta, almeno per l’operazione su iPad con USIM H3G, se è vero quanto afferma proprio 3 Italia tramite il suo account Twitter uffficiale:

L’operatore sembra dunque aver ascoltato e compreso le lamentele degli utenti, particolarmente infastiditi da un vincolo che non aveva buoni motivi d’esistere, visto che la stessa funzione è utilizzabile con i piani 3 su vari modelli di iPhone.
Ora resta soltanto da capire quali possano essere le tempistiche per questo aggiornamento del carrier bundle per iPad di 3(oppure facevano riferimento ad un aggiornamento di iOS con conseguente aggiornamento del bundle?). Nel momento in cui scriviamo 3Italia non ha ancora risposto alla nostra richiesta di chiarimento in merito.

Grazie ad Alberto C. per la segnalazione.

5 commenti su “3 Italia ci ripensa, presto l’Hotspot Personale su iPad”

  1. Eh si! Infatti un gb al giorno non avrebbe senso senza hotspot!

    Ad ogni modo su vari blog hanno pubblicato un sistema funzionante per far apparire l’hotspot sui vari carrier bundle … Io ho Tre e ora mi funziona…

    Rispondi

Lascia un commento