Gli appartenenti a queste categorie, e molti altri utenti con loro, saranno contenti di sapere che la versione 6.0 di iFarmaci, disponibile da ieri su App Store, introduce il consueto aggiornamento dei dati a gennaio 2012 e implementa una nuova modalità di ricerca avanzata.
Anche a questo giro gli sviluppatori sono stati così gentili da fornire 5 codici che vi regaleremo su Twitter durante la giornata. Continuate a leggere per scoprire come accaparravene uno.
iFarmaci 6.0
La nuova versione di iFarmaci introduce una funzionalità che gli sviluppatori chiamano super-ricerca. Si tratta di una ricerca avanzata che permette di combinare tutti i filtri disponibili nell’applicazione per cercare più rapidamente i farmaci che interessano all’utente. In più la nuova modalità di ricerca consente di trovare un record in base ad una semplice parola presente nella scheda e di restringere il campo selezionando:
- una determinata categoria di farmaci (corrispondente al 2° livello ATC: analgesici, anestetici, antibatterici…)
- una determinata forma del farmaco (fiale, iniezioni, pillole…)
- un determinato tipo di prescrizione (etico, generico, ospedaliero…)
- senza obbligo di ricetta
- senza glutine
- senza lattosio
- non stupefacenti
- veterinari
Come ottenere un promo code per iFarmaci
Gli sviluppatori dell’applicazione ci hanno fornito 5 codici promozionali che noi gireremo direttamente a voi lettori su Twitter durante l’arco di tutta la giornata.
Ecco dunque come li distribuiremo:
- 3 codici tramite l’account Twitter di @TheAppleLounge
- 2 codici tramite l’account Twitter del sottoscritto @camillomiller
Fate il follow di entrambi e tenetevi pronti a digitare rapidamente il codice nell’apposito campo di App Store sul vostro iPhone o iPad (l’app è universale).
Link: iFarmaci su App Store. Prezzo: 19,99€
Partecipo