Si tratta di una offerta interessante, dal mio personale punto di vista vale la pena acquistare almeno Duke Nukem Forever, non proprio un capolavoro intendiamoci, a suo modo però è un gioco storico che merita di essere provato.
Duke Nukem Forever
Uscito nell’estate 2011 dopo uno sviluppo travagliato, iniziato alla fine del 1996, Duke Nukem Forever, come comprensibile, ha deluso le aspettative dei più. Le recensioni sono state cattive ed hanno massacrato il gioco senza pietà, DNF è un ottimo sparatutto in prima persona, con una grafica ferma a dieci anni fa ed un gameplay stellare, se solo fossimo nel 1998.
Per 3.99 euro però Duke Nukem Forever merita di essere provato, senza se e senza ma, i primi minuti del gioco sono pura adrenalina, il Duca è tornato, speriamo che adesso si metta in forma per le prossime avventure.
Prey
Altro sparatutto dalla storia travagliata, lo sviluppo di Prey è iniziato persino prima di quello di Duke Nukem Forever, alla fine del 1995. Dopo essere stato cancellato, il gioco è uscito nel 2006. Questo porting per Mac App Store non possiede contenuti bonus o caratteristiche aggiuntive, si tratta di una conversione pura, con tutti i pregi e i difetti dell’originale.
Anche in questo caso, per meno di cinque euro Prey è sicuramente un discreto acquisto, da provare prima di mettere le mani sul sequel, previsto per l’estate su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
NeverWinter Nights 2
GDR storico, anno di grazia 2006, NeverWinter Nights 2 stupisce il mondo e conquista tutti gli appassionati del genere. Un gioco di ruolo longevo, appassionante e ricco di quest, sicuramente da provare.
Tomb Raider 2
Tomb Raider 2 non ha certo bisogno di presentazioni, uscito nel lontano 1997, il gioco è da poco tornato su Mac App Store con un porting che non aggiunge nulla al gioco originale. Una conversione nuda e cruda insomma, ma Tomb Raider 2 è pur sempre un classico che non può essere ignorato.